Aereo, lo steward le leva il gin tonic: lei impazzisce e scatena il panico a bordo [VIDEO]

Scena surreale a bordo di un aereo di linea: un’anziana passeggera dà in escandescenze dopo che lo steward le ha portato via il gin tonic che stava bevendo.

E dopo la furia sono arrivati gli schiaffi in pieno volto al malcapitato steward. Alla fine il pilota ha dovuto fare un atterraggio d’emergenza.

Alcuni dei momemnti più concitati dell’aggressione a bordo, con la pensionata 70enne che adiratissima allunga le mani sul povero steward, “reo” di averla privata del gin tonic – Meteoweek

Quando le hanno tolto il gin tonic non ci ha visto più. Così ha fatto scoppiare il finimondo a bordo del volo Jet2 partito da Manchester e diretto a Rodi in Grecia. A scatenare il caos una pensionata di 70 anni che, vistasi rifiutare un bicchiere di gin tonic, avrebbe aggredito e picchiato lo steward. Si è innescata così una situazione di estrema confusione. Conclusasi con un atterraggio di emergenza a Monaco di Baviera e con l’intervento delle forze dell’ordine.

I poliziotti infatti hanno dovuto trascinare la donna a forza via dell’aereo. Intanto gli altri passeggeri del volo, dopo la paura iniziale, alla fine hanno applaudito e gridato “Auf Wiedersehen” (Arrivederci). Da quel che si apprende, sembra il personale abbia negato l’alcol alla donna – il suo nome non è stato diffuso – perché probabilmente risultava già alticcia.

Pare che subito dopo il decollo l’anziana donna abbia chiesto agli steward di poter avere dello champagne gratis. Richiesta che non è stata esaudita, provocando una prima reazione adirata da parte sua. Le è stato allora offerto un gin tonic, che però non è valso a placare la sua ira. Così uno degli steward le ha levato il drink, portandolo via. A quel punto l’anziana passeggera è andata su tutte le furie diventando subito violenta. E si è scagliata come una furia sul malcapitato.

Schiaffi in pieno volto allo steward

Così sono volati schiaffi in piena faccia allo steward. Il personale di bordo ha provato a calmare la donna, ma invano. Un altro passeggero avrebbe anche raccontato che poco prima l’anziana aveva urinato sulla sua poltroncina. Il pilota, vista la situazione, a quel punto si è visto costretto a un atterraggio di emergenza in Germania. Quando l’aereo è atterrato a Monaco, è intervenuta la polizia con ben nove agenti impegnati a portare via la signora, successivamente arrestata.

Un video, pubblicato dal Mail Online e ripreso dal Sun, mostra l’intervento degli agenti di polizia tedeschi. Dopo essere saliti sull’aereo e portano via la settantenne con qualche difficoltà. Pochi secondi dopo, l’anziana donna viene trascinata lungo il corridoio.

Impostazioni privacy