Voglia di Champions League? Su Prime Video le migliori partite della competizione ed in HD

Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente tutte le novità per quanto riguarda i nuovi contenuti a cui avranno accesso gli utenti interessati. Era da tempo che ci si aspettava qualcosa di sorprendente da parte loro, e pare che finalmente si abbia la possibilità di passare delle buone serate in compagnia di una partita indimenticabile, e magari di qualche nostra conoscenza. Ma che cosa avremo modo di guardare esattamente? Scopriamolo.

Voglia di Champions League? su Prime Video le migliori partite della competizione ed in HD
Gli appassionati di calcio non rinunceranno a questa occasione – MeteoWeek.com

Amazon ha sempre messo a disposizione delle novità imperdibili per tutti noi, e lo abbiamo potuto vedere nel corso del tempo grazie all’introduzione di alcuni contenuti nuovi nei vari servizi disponibili. Di sicuro nulla è lasciato al caso e questo lo sappiamo abbastanza bene, ma ciò non significa mica che dovremo sperare che ci siano in continuazione una serie di info interessanti per noi.

Ma in questo caso è andata esattamente così, anche perché Prime Video si è riempito ancora una volta di nuovi progetti e che ci piaceranno senz’altro. Dovremo soltanto capire se effettivamente saranno di nostro interesse e anche, ma non tanto per importanza, se la visione dei contenuti sarà rilevante o meno in tal caso. Ma ora ci domandiamo la seguente curiosità: che cosa avremo modo di guardare per quanto riguarda il calcio?

Tutti i dettagli riguardante le partite e le figure importanti che vedremo

Voglia di Champions League? su Prime Video le migliori partite della competizione ed in HD
Potremo guardare facilmente la Champions League direttamente su Prime Video – MeteoWeek.com

Prime Video, con l’ultima news rilasciata, ha annunciato quali saranno le prime quattro gare che saranno trasmesse in esclusiva sul servizio. La prima sarà Napoli-Liverpool, che il 7 settembre aprirà la stagione della Champions League su Prime Video. In seguito, invece, avremo modo di vedere Juventus-Benfica il 14 settembre, Chelsea-Milan il 5 ottobre e Barcellona-Inter il 12 ottobre.

I programmi di cui vi abbiamo appena parlato partiranno alle 19.30, ma il calcio d’inizio è programmato per le 21. Dopo la diretta si avvieranno i momenti salienti della giornata di Champions League, con tutti i gol delle partite giocate sia martedì sia mercoledì sera. Ma che altre informazioni abbiamo da proporre? Ce ne sono alcune da non trascurare: eccole.

Nel 2021, Amazon ha acquisito il bando instayrato dalla UEFA per trasmettere in esclusiva le 16 migliori partite del mercoledì sera fino alla stagione 2023/2024. Questo serviva per coprire la stagione 2022/2023, motivo per cui Prime Video si è affidata ai presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo. La telecronaca sarà nelle mani di Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Tra gli altri esperti ed opinionisti vedremo pure Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese. Si sono organizzati bene anche ora e questo lo apprezziamo tutti quanti noi, ragione per la quale pensiamo che non dovremo perdere nemmeno un secondo di tutto quello che c’è di disponibile. Pronti a godervi delle nuove esperienze indimenticabili?

Impostazioni privacy