Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, notte in ospedale: problemi per la fidanzata incinta | Come sta

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso la notte in ospedale, dove è stata ricoverata la sua fidanzata, Anna. La giovane è incinta ed ha accusato un malore, così  l’ha prontamente accompagnata in ospedale e l’ha assistita senza mai allontanarsi un attimo. Una vicenda che ha molto scosso i fan della coppia, che ora si domandano come stia.

 

Luigi Mastroianni ha trascorso la notte in ospedale accanto alla sua Anna

Luigi Mastroianni è stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Il suo carattere forte e tranquillo ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che nel corso degli anni si sono sinceramente affezionati a lui. Di recente, l’ex protagonista del dating show di Canale 5 è finito nel mirino del gossip, perchè  la sua fidanzata che è incinta è stata male. A raccontare cosa è accaduto è stato proprio Luigi che ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram.

I fan della coppia si sono preoccupati, Luigi ha annunciato inoltre di aver annullato un evento, si trovava infatti in ospedale ad assistere la sua fidanzata. Mastroianni non si è allontanato un attimo dalla sua compagna, in attesa di capire perchè Anna si fosse sentita male e per assicurarsi che sia lei che suo figlio stessero bene. Pare che la giovane ed il bimbo che porta in grembo stiano bene, ma la paura per loro stata tanta.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni racconta cosa è accaduto alla sua compagna

A distanza di qualche ora, l’ex tronista ha spiegato ai suoi fan cosa sia accaduto alla sua compagna. Anna sta meglio, ma dovrà restare qualche giorno in osservazione. Luigi ha dichiarato: “Ieri Anna ha avuto un malore, è stata male. Siamo corsi in ospedale. Dopo vari controlli e accertamenti è stato riscontrato un piccolo problemino. Però sia lei sia il bambino stanno bene”.

 Fortunatamente la compagna dell’ex tronista sta bene, come anche il bambino che porta in grembo. I fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo, ed hanno augurato il meglio ed una pronta guarigione alla splendida Anna.

 

Impostazioni privacy