Andrea Delogu respinta da un ristorante per il suo abbigliamento: com’era vestita la conduttrice

Disavventura per Andrea Delogu, la quale è stata cacciata da un ristorante, andiamo a vedere come mai è stata rifiutata dal locale ed anche cosa è accaduto alla conduttrice per essere arrivati a quel punto della situazione.

Tra le presentatrici più apprezzate negli ultimi anni, Andrea Delogu si è suddivisa i compiti tra radio e televisone, diventando uno dei volti principali della Rai.

Dal 2012 conduce su Radio2 La versione delle due in compagnia della giornalista Silvia Boschero, mentre a livello televisivo il suo 2022 è stato molto intenso, prima con lo show musicale Tonica, poi con la serata evento Tocca a noi – Musica per la pace, mentre in estate è stata la conduttrice del Tim Summer Hits in compagnia dell’amico e collega Stefano De Martino.

Da un punto di vista sentimentale sta vivendo una storia d’amore con un ragazzo più giovane di lei, ma nella vita privata ha dovuto fare i conti con una situazione non molto piacevole.

Cosa è accaduto

A sconvolgerla un apparente giornata come le altre, dove una volta terminata la sua sessione in palestra, la speaker e presentatrice si era recata in un ristorante per ricaricarsi dopo gli sforzi fisici.

Andrea Delogu - Meteoweek.com
Andrea Delogu – Meteoweek.com

Di ritorno da casa, l’opportunità di cenare insieme ad un’amica nella trattoria appena aperta era decisamente ghiotta, ma una volta arrivata al locale, le viene negato l’accesso in quanto i posti erano tutti occupati, ma la situazione in realtà era ben diversa.

I motivi di quanto avvenuto e la sua delusione

Come spiegato dalla diretta interessata, ecco come si sono svolti i fatti dalla sua versione nel proprio profilo Instagram: “Finisco la palestra e sono vestita in abbigliamento sportivo, entro in trattoria e chiedo se si possa mangiare, ma mi viene detto come non vi sia posto; dopo qualche minuto chiamo per vedere se vi è un posto per tre persone e mi dicono di aspettare, a quel punto ho capito di essere stata rifiutata per come ero vestita“.

Una sorta di dress code su cui Andrea Delogu è rimasta particolarmente delusa, in particolare per essere stata presa in giro e sentirsi dire una bugia per non fare entrare lei e la sua amica.

Impostazioni privacy