GF Vip 7, volano paroloni tra Luca e Elenoire, lite furibonda: “Ti sei vergognato”

Al Grande Fratello è scoppiata la lite tra la gieffina Ferruzzi e Luca Salatino. I due si sono scontrati in un duello verbale che ha spiazzato gli altri inquilini della casa ed i telespettatori. Ma perchè c’è stato l’alterco tra i due? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip, scontro al vetriolo tra i due gieffini, il web resta attonito

Il Grande Fratello Vip è iniziato ed i concorrenti si stanno mettendo in gioco. Tra risate, giochi e confidenze si sono accese anche le primi liti. Nelle ultime ore infatti è divampata una discussione tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Sembrava che i due avessero trovato un punto d’incontro ed invece, è scaturito un alterco, l’ennesimo. La tensione è cresciuta a poco a poco nel corso della diretta per poi esplodere quando l’ icona LGBTQ ha dichiarato che Luca prova dei sentimenti per lei, ma nascondo le sue emozioni.

Salatino è rimasto di stucco, spiegandole che tra loro c’è un’amicizia, l’amore è un’altra cosa e che è innamorato di Soraia, la sua fidanzata Soraia Ceruti. La gieffina non sembra però aver compreso ed è tornata sull’argomento, ribadendo il suo pensiero ossia che l’ex tronista nutre un certo interesse nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip scoppia la lite tra Luca e Elenoire

Elenoire ad un certo punto ha detto: Tanto siamo sempre alle solite. Prima ci stanno e poi non ti fanno vedere in giro. Questo è il classico esempio, senza aver manco fatto niente figurati”- alludendo al fatto che Luca si vergognerebbe a farsi vedere con lei, motivo per il quale, secondo la gieffina starebbe reprimendo i suoi sentimenti. Ma non è finita qui, Elenoire ha anche dichiarato che Luca non è innamorato di Soraia. Dopo qualche ora, l’ex tronista non ha più retto ed ha sbottato.

Tu pensi che la gente sia scema? Pensi che io sono scema? Tu ti sei vergognato di me, come fanno tutti. Parli di rispetto e hai fatto peggio”- ha detto Elenoire. Luca le ha risposto: “Tu sei scema. Invece pensi che sono scemo io? Dai chiudila, ma che caz….o stai a dì? Ho scherzato con una persona, con te… ma che caz…o dici?”. “Stai calmo, non alzare la voce con me. Tu ti sei vergognato?”- ha dichiarato Ferruzzi. “Vengo al GF, mi vede il mondo e ho vergogna? Ma che caz….o dici?”- ha risposto Luca.

 

Impostazioni privacy