Sabrina Salerno, i fan impazziscono con il suo lato “A” | La sua maglietta anni ’90 è un capolavoro

Sabrina Salerno da poco ospite a “Scherzi a parte”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto con un look mozzafiato, il lato A in bella vista coperto appena da una maglietta traforata anni ’90 fa letteralmente impazzire i fan.

Sono ormai decenni che Sabrina Salerno è sulla cresta dell’onda e la sua bellezza e il suo fascino sono rimasti immutati nel tempo.

Ogni suo post, nel profilo Instagram che conta oltre un milione e trecentomila follower, sono un colpo al cuore per i fan che la seguono con moltissima passione.

Sono costanti le frasi di apprezzamento che vengono lasciate sotto ogni sua foto, che la mostra ancora più bella e affascinante come quando ha esordito negli anni ’90 con il suo singolo “Boys, Boys, Boys”.

Sabrina Salerno, i fan impazziscono con il suo lato “A”. Il suo è un décolleté che non passa mai di moda. 

L’ultimo scatto ha sicuramente lasciato a bocca aperta e a cinquant’anni d’età, Sabrina riesce ancora a far parlare di sé e della sua bellezza. Il top traforato che fa scorgere il suo seno prosperoso ha fatto impazzire tutti. Nei tre scatti pubblicati su Instagram la cantante, showgirl presentatrice ha posato indossando una maglia traforata, che lascia ben intravedere il reggiseno scuro a balconcino, mettendo in evidenza il suo abbondante lato A, molto acclamato dai fan. Sopra la maglia, a stingere la vita, un’ampia cintura con fibbia argento e, a completare l’outfit total black, una giacca nera in pelle e un pantalone dello stesso colore. Il look total black ricorda gli alternativi anni ’90, anni di nascita e sviluppo del grunge e del gothic rock.

A corredo del post Sabrina ha commentato: “A volte le lunghe attese portano a grandi soddisfazioni!!!”. A cosa farà riferimento la showgirl? I fan si sono dimostrati molto curiosi di sapere a quali novità si riferisce Sabrina, e nel frattempo, si possono godere lo spettacolo. Le foto infatti, come sempre, hanno ottenuto un ampio successo: “Mi hanno appena operato per distacco della retina… abbi pietà” commenta ironicamente un utente. “Visione più bella non esiste” recita un altro.

Fantastica anche a “Scherzi a Parte”

Visto il suo grande successo, Sabrina è stata anche la protagonista di “Scherzi a Parte“, dove conoscendo la sua estrema precisione per le regole, le hanno fatto girare Milano con improbabili autisti, che l’hanno terrorizzata fino a portarla infuriata nello studio di Enrico Papi.

Alla fine però la cantante, che oltre all’Italia è una vera e propria star anche in Francia e in Spagna, l’ha presa molto sportivamente, sinonimo questo di estrema disponibilità e intelligenza.

Impostazioni privacy