Paolo Bonolis , la confessione di Sonia Bruganelli: “Senza di lui…”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images
Convolati a nozze nel 2002, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più affiatate e solide del mondo dello spettacolo nostrano. Ne sono una chiara dimostrazione le parole delle Bruganelli in riferimento al marito.

La quarantena in casa Bonolis
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha parlato dei giorni in quarantena per via dell’emergenza coronavirus. A tal proposito ha spiegato come siano talmente presi dalla situazione da essersi abbracciati solamente dopo 15 giorni. Allo stesso tempo, però, non ha potuto fare a meno di sottolineare come sia importante per lei il sostegno del marito.
A tal proposito ha affermato: “Qualche giorno fa, io e Paolo ci siamo incontrati in corridoio e ci siamo scambiati il primo abbraccio dopo 15 giorni: è un paradosso ma, pur essendo così vicini, con la testa ognuno cercava le risorse per non abbattersi ed essere di sostegno alla famiglia”. La priorità, d’altronde, in questo momento è la famiglia e il benessere dei propri figli. In quarantena con loro, infatti, ci sono tre dei cinque figli di Paolo Bonolis, ovvero Silvia, Davide e Adele.
Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli
Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Le parole di Sonia Bruganelli
In questi giorni particolarmente difficili per tutti per via dell’emergenza coronavirus, lo scopo di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è di riuscire a dare il più possibile un senso di normalità ai propri figli. “I nostri figli sono grandi e cominciano a fare domande e allora abbiamo cercato di dare un’idea di normalità fissando orari, organizzando gli impegni della giornata, persino mettendo in piedi un canale Instagram”.
Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”
Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione
Per finire Sonia Bruganelli ha anche sottolineato come sia importante per lei la presenza del marito, soprattutto in un momento particolarmente difficile come questo: “Non so che cosa avrei fatto senza Paolo: anche nei silenzi, quando ci si conosce a fondo, ci sono parole d’amore”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel lontano 1997 durante la trasmissione “Tira e Molla” e da allora i due non si sono più lasciati. Proprio parlando della moglie, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Mara Venier, ospite di Domenica In, il conduttore aveva affermato: “Ci vogliamo bene, ci difendiamo dalle cose della vita e siamo contenti. Lei è una donna intelligentissima, adorabile, veloce, caparbia, ottima imprenditrice anche con la sua società”. Per poi aggiungere: “Certe cose preferisco farle che dirle”.
Visualizza questo post su Instagram