Paolo Bonolis , la confessione di Sonia Bruganelli: “Senza di lui…”

Paolo Bonolis , la confessione di Sonia Bruganelli: “Senza di lui…”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

Convolati a nozze nel 2002, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più affiatate e solide del mondo dello spettacolo nostrano. Ne sono una chiara dimostrazione le parole delle Bruganelli in riferimento al marito.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

La quarantena in casa Bonolis

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha parlato dei giorni in quarantena per via dell’emergenza coronavirus. A tal proposito ha spiegato come siano talmente presi dalla situazione da essersi abbracciati solamente dopo 15 giorni. Allo stesso tempo, però, non ha potuto fare a meno di sottolineare come sia importante per lei il sostegno del marito.

A tal proposito ha affermato: “Qualche giorno fa, io e Paolo ci siamo incontrati in corridoio e ci siamo scambiati il primo abbraccio dopo 15 giorni: è un paradosso ma, pur essendo così vicini, con la testa ognuno cercava le risorse per non abbattersi ed essere di sostegno alla famiglia”. La priorità, d’altronde, in questo momento è la famiglia e il benessere dei propri figli. In quarantena con loro, infatti, ci sono tre dei cinque figli di Paolo Bonolis, ovvero Silvia, Davide e Adele.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le parole di Sonia Bruganelli

In questi giorni particolarmente difficili per tutti per via dell’emergenza coronavirus, lo scopo di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è di riuscire a dare il più possibile un senso di normalità ai propri figli. “I nostri figli sono grandi e cominciano a fare domande e allora abbiamo cercato di dare un’idea di normalità fissando orari, organizzando gli impegni della giornata, persino mettendo in piedi un canale Instagram”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

Per finire Sonia Bruganelli ha anche sottolineato come sia importante per lei la presenza del marito, soprattutto in un momento particolarmente difficile come questo: “Non so che cosa avrei fatto senza Paolo: anche nei silenzi, quando ci si conosce a fondo, ci sono parole d’amore”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel lontano 1997 durante la trasmissione “Tira e Molla” e da allora i due non si sono più lasciati. Proprio parlando della moglie, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Mara Venier, ospite di Domenica In, il conduttore aveva affermato: “Ci vogliamo bene, ci difendiamo dalle cose della vita e siamo contenti. Lei è una donna intelligentissima, adorabile, veloce, caparbia, ottima imprenditrice anche con la sua società”. Per poi aggiungere: “Certe cose preferisco farle che dirle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 4 Apr 2020 alle ore 2:51 PDT