Taylor Mega, passato di droghe e violenze: “Sonia Bruganelli…”

In un’intervista rilasciata a Libero, Taylor Mega ha raccontato il suo difficile passato: un’adolescenza vissuta tra droghe e violenze, fino al drastico cambiamento.
Sapevate che Taylor Mega ha cominciato ad assumere droghe pesanti e molto pericolose a soli 15 anni? A raccontarlo è lei stessa, in un’intervista che scava nel passato della bella influencer.
Un passato difficile, quello di Taylor, che faticò ad uscire dal baratro in cui era precipitata. Un vortice di tossicodipendenza e violenza difficile da superare, ma ora che ce l’ha fatta, vuole essere da esempio per chi si trova nella stessa situazione.
Il doloroso passato di Taylor Mega: “Mi facevo di eroina”
“Uomini violenti ci sono, parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna, purtroppo, l’abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina quando a quindici anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”, ha spiegato Taylor Mega.
Oggi Elisa Todesco, questo il vero nome dell’influencer, ha trovato la sua strada lontano da quel torbido passato. Lavora con i social lavora in tv come opinionista.
https://www.instagram.com/p/B_sOwZUKHoJ/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Taylor Mega e la sindrome da Coronavirus | Piovono critiche sulla foto con la mascherina
LEGGI ANCHE ——-> “Più bella di lei”, la sorella di Taylor Mega incanta il web: ecco Jade [FOTO]
Taylor: “Sonia Bruganelli è un’amica stupenda”
Ma il mondo dello spettacolo per Taylor è pieno di invidie e sotterfugi: l’unica persona che sembra aver dato una mano alla ragazza è stata Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, di professione produttrice. La Mega la definisce “stupenda”.
Un’amica disinteressata per Taylor Mega, che racconta così l’incontro con la Bruganelli, diventata per lei un punto di riferimento: “Io sono una persona pignola e devo essere perfetta in ogni situazione, sono una perfezionista. La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento. La bellezza? Mi ha aiutato ma il resto è solo testa. Nessuno mi ha mai aiutata. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedono qualche cosa in cambio. Solo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia”.