Julia Roberts irriconoscibile, l’attrice beccata senza trucco: ecco com’ è [FOTO]

La foto di Julia Roberts che invita i fan a rimanere a casa per contrastare il Coronavirus, ha fatto il giro del mondo. Quello che spicca è il volto dell’attrice al naturale e senza un filo di trucco..

Foto fornita da Isabel Infantes/credits Getty Images

Julia Roberts come tutti noi, rimane a casa

Julia Roberts è una delle star che con più coinvolgimento, sta mettendo in prima linea la lotta al coronavirus. L’attrice di Pretty Woman lo fa attraverso il suo canale social, condividendo una foto in cui appare senza troppi fronzoli, ma semplicemente al naturale.

Ormai il Covid-19 è una questione mondiale e anche se noi italiani siamo alle prese con questa guerra ormai da molte settimane, solo in questi giorni stiamo assistendo ad un replay di quello che noi abbiamo già fatto,  nella vita delle persone all’estero.

Tra queste molte star americane, anche loro costretti a rimanere a casa per proteggersi e proteggere gli altri dal virus. E’ pandemia mondiale e gli Usa non sono stati risparmiati.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, De Sio dopo il ricovero, come sta: “Uno straccio di donna…”

LEGGI ANCHE ——–>Woody Allen, presunto abuso sulla figlia: la verità del regista

https://www.instagram.com/p/B-FdytanzwE/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice acqua e sapone

Le star non tagliano i ponti con i loro fan anzi, sono sempre presenti sui social con video, stories e messaggi di speranza. La particolarità di questo momento è che esce fuori l’umanità, nel senso che anche i personaggi che sono sempre apparsi in ghingheri e perfetti, oggi mettono davanti a tutto la concretezza delle cose, mostrandosi anche in acqua e sapone.

E’ così che appare Julia Roberts: nè trucco, nè parrucco, ma semplicemente al naturale con un paio di occhiali sul naso. L’attrice che di solito è molto riservata, ha postato un selfie allo specchio in cui appare con una camicetta a maniche corte rossa con i fiori, una collana con un grosso pendente e porta i capelli sciolti e ricci.

LEGGI ANCHE ——–>Erin Brockovich | il film con Julia Roberts compie 20 anni

LEGGI ANCHE ——–>Julia Roberts e Richard Gere, galeotto Pretty Woman | Cosa è accaduto tra loro

https://www.instagram.com/p/B-AXbu5nkGQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Resto a casa per far parte della soluzione

Julia Roberts è una di noi: come la maggior parte delle donne in quarantena, anche la 53enne della Georgia ha rinunciato a fondotinta, rossetto e eye-liner. E scrive: “Resto a casa per la mia famiglia, per le piccole imprese, per gli operatori sanitari che combattono in tutto il mondo, per il mio fantastico vicino 95enne. Resto a casa per far parte della soluzione. Restate a casa, è la cosa giusta da fare”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI     

https://www.instagram.com/p/B79jWZnnail/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi tagga altre amiche famose come Jennifer Aniston, Emma Roberts ed Ali Wentworth, chiamate a esporre su Instagram i motivi per cui rimangono a casa. Come tutti noi, anche le celebrities sono scese in campo per combattere il coronavirus, standosene a casa.

 

Impostazioni privacy