Coronavirus, De Sio dopo il ricovero, come sta: “Uno straccio di donna…”

Giuliana De Sio è stata dimessa dall’ospedale. Una battaglia vinta dopo due settimane di isolamento. I segni della battaglia sul viso.

Giuliana De Sio e l’incubo del coronavirus

Un lungo calvario e ora la luce. Giuliana De Sio, dopo un lungo ricovero allo Spallanzani per coronavirus, è stata dimessa.

Leggi Anche ->Giuliana De Sio ricoverata per coronavirus: “Mancanza di respiro, giorni di paura”

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, Nicola Porro: “Le influenze passano ma questa è diversa”

L’attrice lo aveva raccontato due settimane fa spiegando che il virus si era manifestato in maniera molto violenta. L’attrice aveva spiegato che non riusciva a parlare e aveva seriamente pensato di non farcela. Aveva dichiarato di essere posta in isolamento allo Spallanzani di Roma per due settimane e che avrebbe spiegato tutti le sintomatologie di questo terribile virus.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero super corteggiata | Il calciatore marca stretto: chi è

Leggi Anche -> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Un post per raccontare un incubo 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1383471361832550&id=213150368864661

In un post ha così scritto: Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournèe a meta febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste, di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina. Ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe, lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale. Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo.,voglio uscire!”.

La luce dopo il buio

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1382490468597306&id=213150368864661

La foto postata da Giuliana De Sio ha una doppia valenza: la prima è la speranza, la seconda è l’attenzione a un virus terribile. L’attrice è tornata, e i segni sono ancora indelebili sul suo viso. Un viso stanco, spossato e molto provato.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

La napoletana oggi ha postato una foto da casa e ha allegato un post: Buongiorno da questo straccio di donna che però sta guarendo”. Sono stati tantissimi i commenti. Molti fan le augurano una pronta guarigione e altri consolano l’attrice dicendo che, anche dopo un periodo così buio, rimane sempre affascinante. Tutti noi auguriamo una pronta guarigione all’attrice e, se ancora ci fosse bisogno, ne approfittiamo per

Impostazioni privacy