Uomini e Donne, l’ex tronista trasformato: “A mio agio con chili in più”

Pubblica una foto su Instagram che lo ritrae al mare sotto l’ombrellone, allegando una riflessione sul suo aspetto fisico. Un ex tronista di Uomini e Donne si ritrova così al centro del gossip per la sua “panzetta”.

Uomini e Donne
Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

La riflessione del bellissimo ex tronista

Mette le mani avanti il bello di Uomini e Donne, ex tronista e conquistatore di fanciulle. Parliamo di Marco Cartasegna, famoso ai più, per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2016 e per scelto infine la corteggiatrice Federica Benincà. Poi la rottura, nuove proposte di lavoro come modello e influencer, altri flirt veri o presunti. L’ultimo affibbiatogli, è quello con Giulia Salemi nel 2019.

Marco Cartasegna, laureato in Economia e Management alla Bocconi, con conseguente prestigiosa specializzazione in Management e Digital Business a Madrid, sui suoi chiletti di troppo, ci fa un post su Instgram, scatenando il plauso dei follower

Il lungo post di Marco Cartasegna

L’immagine condivisa sul social, lo mostra seduto sulla sdraio sotto l’ombrellone in spiaggia in compagnia di sua madre. Una bella foto tutto sommato,  che il trentenne milanese “usa” per evidenziare la sua serenità nell’ aver scelto di non diventare matto per la silhouette. 

L’ ex tronista di Uomini e Donne infatti scrive una lunga didascalia che racconta il suo cambiamento fisico, dovuto all’età (ma è ancora tanto giovane!) e la sua consapevolezza di piacersi anche così, senza alcun problema:

“Quest’anno ho come vissuto una seconda pubertà, arrivata puntuale con i 30 anni. Praticamente ho preso due taglie, non solo di panza, ma anche di spalle, braccia, cosce. Qualcuno, molto di recente, mi ha detto che sto invecchiando male. Può darsi. Però sinceramente, io mi piaccio di più. Mi sento più a mio agio in questi 92kg, con un po’ di panzetta e con tanta consapevolezza in più. Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di più le palle di quello che pensano gli altri. E poi con una mamma così, non credo potrò invecchiare troppo male.”

Gli esteti sono fuori moda?

Un pensiero decisamente controcorrente, che non combacia con quello tipico dei super belli dello spettacolo, sempre così attenti e “fissati” sulla forma smagliante.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, la trasformazione di Luigi Mastroianni: com’è cambiato l’ex tronista

LEGGI ANCHE ———–>Beatrice Valli vestito inappropriato | Ex di Uomini e Donne sommersa dalle critiche | Video

https://www.instagram.com/p/CC0l7eKpe1K/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco Cartasegna ha lanciato una sorta di “sfida” che si aggiunge ad altri due atti di coraggio che hanno caratterizzato il gossip in questi giorni: lo scatto di Aurora Ramazzotti con i brufoli in bella vista e il primo piano del viso deturpato dall’ acne di Laura Cremaschi. I tempi stanno cambiando..

Impostazioni privacy