Temptation Island , Manila Nazzaro senza trucco e filtri : sembra una 20enne

E’ una donna bellissima, Manila Nazzaro, non per nulla ha un passato da Miss. E ora, a 42 anni, non mette in mostra solo un fisico atletico e dotato delle classiche curve al punto giusto, ma anche un viso meraviglioso. Senza trucco e senza filtri eccola  in tutto il suo splendore sui Social…

Photo by – Google

Manila Nazzaro, una donna bellissima e  senza filtri

Che sia bellissima è un dato di fatto: non per nulla la splendida Manila Nazzaro, star del’ultima edizione di Temptation Island, insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ha un passato da Miss. Oggi apprezzatissima conduttrice e inviata televisiva, nonché talentuosa speaker radiofonica, può contare su un numero elevatissimo di sostenitori. Un numero che è certamente aumentato di recente, durante e dopo la sua straordinaria esperienza nel “viaggio dei sentimenti” di Canale 5.

Un’esperienza molto importante per lei, che l’ha arricchita come donna, che le ha permesso di instaurare importanti amicizie e di chiarire in seguito ad essa alcuni punti fondamentali della sua storia d’amore col fidanzato, con il quale finalmente andrà a convivere a Roma, città nella quale risiede da tempo.

Infatti, come la stessa ci ha rivelato in un’intervista a cuore aperto, dopo il falò di confronto, hanno avuto modo di parlare fino notte fonda in hotel e di chiarirsi. E così Lorenzo ha deciso di lasciare la sua Firenze e di non fare più il fidanzato part time, ma di iniziare a  convivere con la sua dolce metà e con i figli di lei, nella Capitale.

Ma ora a sorprendere i suoi fan è una storia, pubblicata recentemente sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ove la donna si mostra senza trucco e senza filtri

Photo by – Instagram

Anche struccata è divina

Con indosso una semplice t-shirt rosa pastello a maniche corte, i capelli non freschi di piega e struccata, salvo un leggero burro cacao sulle sue labbra, Manila si appresta a salutare i suoi fan e a tenerli aggiornati sulle sue ultime novità lavorative, radiofoniche in primis, visto che nella Storia in questione ha taggato Radio Zeta.

Indubbiamente a balzare subito agli occhi di chi l’ha osservata, è il fatto che lei, oltre a non aver fatto uso di make-up, non ha voluto applicare i vari numerosi filtri che le vip amano utilizzare per mostrarsi sui Social. E la scelta è risultata vincente poiché lei, anche così, è davvero  divina!

Non per nulla, ancora giovanissima, a soli 22 anni, nell’ormai lontano 1999, ha meritatamente vinto lo scettro di Miss Italia. Riguardo a tale esperienza Manila, in un’intervista a cuore aperto a noi ha rivelato: “Io esprimo sempre grandissima riconoscenza nei confronti del Concorso di Miss Italia e dalla famiglia Mirigliani, perché davvero quando partecipai, quindi ormai 21 anni fa, era la possibilità che ti bussava alla porta!”.

Inoltre ha anche rivelato che, ” senza tale esperienza, la sua vita oggi sarebbe stata, con molta probabilità, molto diversa e che si sarebbe vista in una corsia d’ospedale, visto che lei ha studiato Medicina e che avrebbe continuato a farlo, dal momento che era la sua grandissima passione”.

Photo by – Sara Galimberti

Leggi Anche -> Intervista esclusiva a Manila Nazzaro: “Dopo l’ultimo falò siamo tornati in albergo e…”

Leggi Anche -> Temptation Island, ricordate Manila a Miss Italia? Ecco com’era nel 1999

 Dopo Temptation Island, Manila è pronta per la convivenza a Roma con il suo Lorenzo

Una passione che lei ha poi rivolto alla Televisione e alla Radio, oltre che ai suoi figli, e ora al compagno Lorenzo Amoruso, che ha conosciuto anni fa online. Il loro è un legame molto importante ma, fino alla loro partecipazione come coppia all’ultima edizione di Temptation Island, condotta -come sempre- da un impeccabile Filippo Bisciglia, non aveva visto il giusto coronamento con una bella convivenza: difatti i due non vivevano sotto lo stesso tetto, e solo per qualche giorno a settimana l’uomo scendeva a Roma, città dove la Nazzaro risiede da tempo per motivi lavorativi, nella sua casa, in compagnia anche dei figli di lei.

Ma oggi i  due fidanzati fanno sul serio e l’uomo ha deciso di lasciare la sua casa di Firenze per approdare nella Capitale, insieme al suo adorato cagnolone, non abitando però, se non per una breve periodo, nella stessa casa ove al momento risiede la Nazzaro con la prole, ma in un’altra, ancora più ampia e dotata di un vasto giardino per ospitare il suo amore a 4 zampe. Tuttavia, al di là della convivenza, ormai imminente, i due hanno compreso a fondo che sono davvero fatti l’uno per l’altro e che è giunto il momento di lasciarsi andare e di aprire definitivamente il proprio cuore.

Impostazioni privacy