Sabrina Ferilli, conoscete il marito? Ecco il famoso imprenditore FOTO

Sabrina Ferilli è una delle attrici più affascinanti dello spettacolo. Un matrimonio finito male e un secondo che le ha dato serenità. Conoscete il marito?

Sabrina Ferilli e l’amore

Sabrina Ferilli di strada ne ha fatta, ma occorre fare un passo indietro per ricordare la gavetta dell’attrice romana. Nata nel 1964 la Ferilli esordisce sul grande schermo, giovanissima, nella metà degli anni ’80. Una carriera che vive subito una notevole impennata, e che, riuscirà ad esplodere nel 1996 quando affiancherà Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo del 1996. L’amore per Sabrina Ferilli è sempre stato un tasto dolente. Ambita da tutto il paese, dovette, purtroppo, subire il tradimento del primo marito Andrea Perone. Una coppia apparentemente solida che arrivò al matrimonio dopo 8 anni di fidanzamento. I due, dopo un matrimonio durato poco, decisero  di separarsi a causa del tradimento di lui. La Ferilli non perdonò mai il tradimento del suo ex marito con la showgirl Sara Varone. 

https://www.instagram.com/p/BZsv1PtDCvn/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Giulia D’Urso parla dei suoi problemi | Troppa cattiveria dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate terzo grado a Sammy Hassan | Comunicazioni interrotte a Uomini e Donne 

L’amore ritrovato

A distanza di tempo l’amore ha bussato nuovamente alla porta dell’attrice romana, e lei non si è fatta trovare impreparata. Nel 2011 Sabrina Ferilli sposa l’imprenditore Flavio Cattaneo. I due volarono a Parigi per sposarsi in gran segreto. Di lui conosciamo tanto. Pur non essendo stato un uomo di spettacolo, lo spettacolo lo ha condotto dai palazzi. Flavio Cattaneo è infatti un ex dirigente della Rai e i due si sono conosciuti durante le riprese della fiction Dalida. Flavio Cattaneo ha 57 anni ed è uno dei dirigenti più influenti d’Italia. Il manager, oltre alla Rai, è stato al timone di Telecom Italia, Generali Assicurazioni e Nuovo Trasporto Viaggiatori. Cattaneo è laureato alla Bocconi di Milano e, sin da giovanissimo, ha iniziato a lavorare nel mondo dell’imprenditoria e della finanza. Recentemente Flavio Cattaneo è stato molto discusso. Nel luglio del 2007 infatti, il manager Nel luglio 2017 il manager abbandona Telecom ricavando una buonuscita di 25 milioni di euro che fece tanto discutere.

Impostazioni privacy