Ludovica Valli sorella emarginata | La verità sull’astio all’interno della famiglia Valli

Ludovica Valli cerca di mettere in chiaro una volta per tutte la situazione con le due sue sorelle che sembra ormai sfuggita di mano ai social. Le tre sorelle Valli hanno realmente discusso?

Ludovica Valli sorella emarginata
Ludovica Valli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne è stanca di essere accusata dai fan ma soprattutto dagli haters di essere la “pecora nera” della famiglia e proprio per questo, decide di dire tutta la verità in merito alla situazione che la vede protagonista. Non è la prima volta che Ludovica Valli viene accusata di aver litigato con Beatrice e Eleonora tanto che, durante il battesimo della piccola Azzurra, moltissimi hater si sono scagliati contro l’influencer per non aver postato una foto con la bambina.

La reazione di Ludovica Valli dopo essere stata accusata anche di essere una sorella emarginata, si dimostra esagerata e fuori di sé. Quali sono state le sue affermazioni?

Ludovica Valli lontano dalle sue sorelle

Beatrice Valli e Eleonora nelle scorse settimane sembrano aver dato adito alle tantissime polemiche non repostando davanti a tutte le sue fan i complimenti per la dolce attesa di Ludovica. La scelta di non farle gli auguri ma soprattutto di non mostrarsi felici nelle loro storie Instagram ha lasciato pensare che le tre sorelle abbiano discusso tra di loro escludendo Ludovica Valli. Proprio per questo, la ex tronista di Uomini e Donne ha deciso finalmente di spiegare le cose come stanno realmente, prendendo la palla al balzo per specificare anche l’ultimo accaduto al battesimo di Azzurra.

Ludovica Valli sorella emarginata
Ludovica Valli – meteoweek

Le tantissime critiche nei confronti di Ludovica infatti, l’hanno spinto l’influencer ha spiegare realmente quello che sta accadendo all’interno del rapporto con le sue due sorelle. Un gesto che non si sarebbe mai aspettata di fare ma che quasi, si è sentita costretta ad affrontare.

Influencer spiega il rapporto con le due sorelle

Ludovica Valli spiega di non essere affatto la sorella emarginata e in merito alla storia del battesimo di Azzurra ha voluto specificare: “Mi state chiedendo il perché di nessuna foto con Azzurra, accusandomi addirittura di essere una brutta persona perché non metto una foto con i figli di mia sorella Beatrice. Vi dico solo che a volte bisogna anche rispettare i genitori se, in una situazione come quella attuale, sono un po’ premurosi e giustamente preferiscono evitare troppo “contatti”.

Ludovica Valli sorella emarginata
Ludovica Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

L’influencer ha così terminato con: “Le polemiche stanno a zero, mi dispiace esser criticata e che ciò possa restituire un’immagine di me non reale, tale da mettere in discussione la mia persona. Chi mi conosce e segui e da anni sa… Ora basta!”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy