Sammy Hassan travolto dagli eventi | Momenti di panico dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Sammy Hassan potrebbe essere stato letteralmente travolto dagli eventi. L’ex corteggiatore sembra vivere dei momenti di panico e appare spesso in difficoltà sui social. Scopriamo quali sono state le sue parole che hanno messo in allarme i follower.

Sammy Hassan – MeteoWeek

La sua avventura a Uomini e Donne è, ormai, definitivamente, finita. Nonostante ciò, i fan della trasmissione e i suoi follower stanno continuando a seguirlo sui social, per capire cosa gli sta riservando il futuro. Stiamo parlando di Sammy Hassan, l’ex corteggiatore e scelta di Giovanna Abate che tanto ha diviso il pubblico.

Instagram – MeteoWeek

In effetti, la turbolenta storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan ha fatto sognare i telespettatore di Uomini e Donne, nonostante sia durata solo pochi giorni lontano dalle telecamere. Quando Giovanna Abate ha deciso di seguire il suo cuore fino in fondo e ha scelto Sammy Hassan, tutti hanno sperato che l’amore potesse appianare le numerose divergenze caratteriali.

Sammy Hassan è stato travolto da accadimenti imprevisti?

Tuttavia, come tutti sappiamo, così non è stato. La notizia della rottura, dopo solo pochi giorni, tra Sammy e Giovanna si è diffusa già durante l’estate. Nelle prime puntate di questa nuova edizione di Uomini e Donne, Sammy e Giovanna sono stati anche protagonisti di un ultimo acceso scontro in studio che, tuttavia, non è stato risolutivo.

Sammy a Uomini e Donne – MeteoWeek

Entrambi si sono accusati a vicenda e si è saputo che è stato Sammy Hassan a voler mettere fine alla relazione, dopo la scelta. In questi giorni, Sammy Hassan sembra essere stato nuovamente travolto dagli eventi, fuori da Uomini e Donne. A mettere in allarme i follower è stato un post condiviso su Instagram dall’ex corteggiatore.

Cosa sta succedendo all’ex di Uomini e Donne?

“Visto che nessuno di noi può fermare il corso degli eventi, tanto vale esser ottimisti e cercare di creare delle opportunità dalle nostre difficoltà…” ha scritto Sammy Hassan sul suo profilo. Ma a cosa si starà riferendo di preciso l’ex di Uomini e Donne? Sammy aveva spiegato di avere avuto problemi di lavoro durante il lockdown.

Leggi anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

Possibile che l’ex corteggiatore sia nuovamente in difficoltà in questo senso e stia cercando di farsi coraggio con nuovi progetti, come molti altri Italiani oltre a lui? Chi lo conosce e lo segue sa che Sammy è un vulcano di idee e di progetti e ha molto talento nel suo lavoro, quindi riuscirà sicuramente a superare questi momenti di “panico”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Che futuro attende Sammy Hassan dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy