Temptation Island, che fine ha fatto Alessandra Sgolastra? Nuova vita dopo Zenga

Che fine ha fatto Alessandra Sgolastra? Dopo essere stata una delle protagoniste di Temptation Island si gode con tutta se stessa la nuova vita dopo Zenga.

Alessandra Sgolastra meteoweek.com
Alessandra Sgolastra meteoweek.com

Vi ricordate di Alessandra Sgolastra? La ragazza è stata un protagonista di Temptation Island Vip, dove ha mostrato la sua bellezza e la sua personalità. Ha partecipato insieme ad Andrea Zenga, figlio del famoso calciatore Walter Zenga, con cui ha avuto una relazione.

I due si sono poi lasciati e ora la ragazza si sta godendo la sua vita da single, dopo questa relazione che le ha permesso di diventare famosa. L’annuncio della rottura è stato dato da entrambi sui propri profili social. Come è diventata Alessandra?

Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island

Alessandra Sgolastra è nata nel 1993 a Porto Recanati e, subito dopo il diploma, si è subito dedicata al mondo della moda, dello spettacolo e dei social network. La ragazza ha capito subito che era il suo sogno e ha cercato di inseguirlo con tutto l’impegno possibile.

A 18 anni si è presentata al concorso di bellezza Miss Blumare, per poi diventare famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip, che era condotto da Simona Ventura. La ragazza ha partecipato insieme al suo ex fidanzato Andrea Zenga e per lei è stato anche un trampolino di lancio.

Alessandra Sgolastra1 meteoweek.com
Alessandra Sgolastra1 meteoweek.com

Oggi Alessandra si sta dedicando al suo profilo Instagram, pubblicando tantissimi scatti da vera modella. La sua carriera di influencer per il momento sta andando bene, come ha sempre sognato fin da quando era giovanissima.

La storia con Andrea Zenga

Alessandra e Andrea hanno partecipato a Temptation Island Vip nel 2008 e stavano insieme da tre anni. Avevano bisogno di mettere alla prova il loro rapporto perché lei non si fidava più di lui, che invece era molto geloso di lei.

Alessandra, nel villaggio, si era subito avvicinata ad Andrea Cerioli e aveva parlato delle abitudini che aveva il figlio di Zenga. La distanza ha tirato fuori i loro veri caratteri e i loro veri pensieri. Nonostante i problemi che sono emersi durante la trasmissione, i due hanno deciso di uscire insieme.

Alessandra Sgolastra2 meteoweek.com
Alessandra Sgolastra2 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island Vip, storica coppia si dice addio | Amore al capolinea

Leggi anche -> Temptation Island, che fine ha fatto Chiara? Eccola oggi, bellissima FOTO

La coppia ha cercato di portare avanti la relazione proprio perché il sentimento sembrava essere molto forte. Non sono riusciti, però, ad andare avanti e si sono lasciati dopo un po’ di tempo, annunciandolo entrambi sui social network.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy