L’Oroscopo 2021 di Paolo Fox

Ecco le previsioni di Paolo Fox per il 2021, segno per segno

Ariete

Ariete 2021 – meteoweek.com

L’ariete parte da un anno quasi da dimenticare perché il 2020 è stato un anno complicato, forse per te più che per gli altri. Tra l’altro alcuni problemi sono già nati nel 2019, quindi in tempi non sospetti. Bisogna dire che l’Ariete 2021 è favorito perché ha delle buone capacità di reazione. Innanzitutto non abbiamo più Saturno Giove contrari e poi se c’è stata una separazione, una forte incomprensione si potrà riguadagnare terreno, e questo vale sia per il lavoro che per l’amore. Le prime due settimane di giugno sono di riflessioni profonde, questo devo ricordarlo, però agosto sarà per l’Ariete un mese positivo, costruttivo e battagliero. Quindi indicazioni favorevoli nel complesso. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Toro

Toro 2021 – meteoweek.com

Il toro per il 2021 ha bisogno di certezze, ecco perché potrebbe anche partire con qualche dubbio di troppo. Ricordiamo che abbiamo Giove e Saturno contrari, non vuol dire che le cose non vanno, ma vuol dire che bisogna mettere a posto conti, questioni di lavoro. Molti si troveranno ad avere a che fare con un lavoro part time e probabilmente dovranno tirare la cinta. Per questo io parlo di mesi di austerità. Poi per quanto riguarda i sentimenti naturalmente ci sono grandi aspettative anche perché il toro punta molto sull’amore. Luglio potrebbe essere un mese di discuissioni ma agosto è già di recupero. Avere Saturno in aspetto critico può portare dei ritardi, ma alla fine le difficoltà saranno superate. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Gemelli

Gemelli 2021 – meteoweek.com.

Gemelli: è un 2021 per il Gemelli importante si potrà dare qualcosa che ha avuto problemi. Un’attività, spero un amore. Poi nei casi più difficili anche dopo una separazione, sarà possibile ricostruire qualcosa di interessante. Il Gemelli 2021 è forte. È un periodo importante quello legato anche a febbraio, ricordiamo che attorno all’ 11 febbraio per i gemelli abbiamo Mercurio, assime a Sole, Venere, Giove, e Saturno molto intriganti. Qui dipende dalla buona volontà, dalla buona intuizione e da quello che hai intenzione di fare. Certo che queste stelle promettono qualcosa di importante anche per il futuro: non sottovalutare nuove idee che possono portare lontano! Giove in astrologia rappresenta anche la fertilità, i Gemelli perché sono innamorati o che vogliono ripartire con una nuova storia avranno grandi emozioni da portare avanti. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Cancro

Cancro 2021 – meteoweek.com

Il segno del Cancro nel 2021 si libera dell’ossessione di Saturno opposto, pianeta che ha contrariato per quasi due anni questo segno zodiacale Il cancro 2021 è forte, è arrivato a cambiare molte cose nella sua vita e già a gennaio alimenta buone speranze in vista del futuro. Dunque per tutti coloro che hanno vissuto una crisi, potrebbero nascere delle questioni importanti. Quando parlo di uno scopo interessante per l’amore non si può pensare che questo arrivi a domicilio e allora sfrutta i mesi più interessanti per fare delle conoscenze. Giove in estate sarà prolifico e i nati cancro potrebbero fare un incontro speciale, magari se già vivono una storia bella, potranno perfezionarla. Insomma posso dire che per il Cancro nel 2021 le stelle sono molto interessanti, più libere. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Impostazioni privacy