Don Giorgio: “Salvini è il più grande ladro della storia della democrazia, quindi perchè non ucciderlo”

Don Giorgio De Capitani “Se come dice Salvini, bisogna difendersi dai ladri anche uccidendoli, siccome Lui è il più grande ladro della storia della democrazia, perchè non ucciderlo”.

All’interno del colorito video con tanto i musica di sottofondo, Don Giorgio esornative così: “Pretendere che Matteo Salvini rinsavisca è come pretendere che un asino diventi un cavallo” Ma non vogliamo rovinarvi la visione del suo nuovo video!.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=t4C9xg3zt78

Don Giorgio spara a zero ancora una volta e lo fa’ senza ma e senza se. Già è noto per le cronache dell’invocazione per l’ictus a Berlusconi oppure per aver benedetto i fedeli invitandoli ad andare ad uccidere Salvini: “La messa è finita andate in pace ed uccidete Salvini”.

Questa volta Don Giorgio replica a tutti i quotidiani, magazine online o talk show che hanno dato risalto alle sue sparate!. Come spiega attraverso il suo sito internet dongiorgio.itil prelato, illustra ai suoi followers il suo gesto: “Nel video ho espresso paradossalmente un semplice concetto: se tu Matteo Salvini approvi e addirittura elogi il gesto di un commerciante che spara uccidendo un presunto ladro (senza nemmeno aspettare per sapere come si siano in realtà svolti i fatti: Salvini è Ministro dell’Interno, Vice presidente del Consiglio!), allora dovrei dire, seguendo la logica di Salvini, che è giusto uccidere quei ladri che minacciano la Democrazia e stanno rubando il futuro dei più piccoli. Salvini fa parte di questa congrega! Dunque, dovremmo ucciderlo!

Ma siccome non è logico il primo ragionamento (uccidere i ladri tout court) ed è riprovevole il comportamento scriteriato di Salvini, così è illogico anche il mio ragionamento: uccidere Salvini!. Dicendo che bisogna uccidere Salvini intendevo fare una paradossale provocazione nei riguardi di un Ministro dell’Interno che dovrebbe tutelare la vita di tutti!

Impostazioni privacy