Don Giorgio “i figli di Salvini maleducati, dovrebbero sparire e cambiare cognome”

Don Giorgio De Capitani, da pochi minuti ha pubblicato un nuovo video contro il Vice Premier Matteo Salvini, ma affonda sui figli, commentando che sono dei maleducati e dovrebbero sparire e cambiare cognome.

Don Giorgio Salvini più potente di Dio, ma il suo è un dio di m. – meteoweek.com

Don Giorgio de Capitani, affonda nuovamente sul Ministro Salvini colpendo i figli,  e insultando anche il popolo Italiano, che, a detta del sacerdote, “invece di ragionare con il cervello, ragiona con il fondoschiena“. Il video apre con la vicenda di una Rom che minaccia di morte il Ministro degli Interni.

 

Nei suoi video e nel suo canale YouTube aperto da ormai 11 anni, con centinaia di video caricati, Don Giorgio porta avanti la sua battaglia contro il Governo, Matteo Salvini ed alcuni Cardinali della Santa Sede.

In questo video, il prete parla addirittura del figlio del Ministro dell’Interno, tentando di mimarlo in discorsi tra padre e figlio. «tale padre tale figlioquesti figli maleducati, educati male, poveri figli – ed aggiunge – ma dovrebbero sparire, andare all’estero, cambiare il cognome..»

https://youtu.be/K-JnqAZQzS8

Don Giorgio De Capitani, in altri videomessaggi ha utilizzato parole pesantissime contro le donne leghiste,  il leader della Lega Matteo Salvini, contro Silvio Berlusconi, ed il Segretario di Stato Vaticano il Cardinale Pietro Parolin.

Impostazioni privacy