Don Giorgio: Salvini sei un super razzista come tutto il popolo Italiano

Don Giorgio De Capitani nel suo ultimo video prendi di mira il Vescovo africano della diocesi di Pompei Don Benjamin. «sei un Africano che ha venduto il proprio sangue» e continua la sua lotta contro il Ministro dell’Interno Matteo Salvini “è super razzista come il popolo italiano”.

don giorgio video razzista – meteoweek.com

La frase del vescovo “aiutiamoli a casa loro” ha fatto adirare e non poco Don Giorgio De Capitani : «non esiste che Don Benjamin dica che gli Italiani non sono un popolo razzista. – dichiara Don Giorgio – Come si può dire che il popolo Italiano non è razzista ?! che la Lega non è razzista! che Salvini non è razzista. Tu hai venduto il tuo sangue africano!».

don giorgio de capitani video razzista – meteoweek.com

Don Giorgio sostiene che una buona parte del popolo Italiano è razzista, che la Lega è razzista, che Salvini è super razzista!. In altre situazioni, Don Giorgio De Capitani aveva già utilizzato altri appellativi contro il Ministro dell’Interno, della Lega, e perfino alle donne leghiste definendole prive di decoro.

Don Giorgio «Sono Italiano, ma mi sento universale, e tu Africano vieni qui a dire il contrario. Sei un venduto».

In questo ultimo video-denuncia, Don Giorgio attacca Don Benjamin: «Ho conosciuto Don Benjamin, quando eravamo in lotta tra noi preti» . Il prete nel video sostiene che, la sua, è una missione che sta pagando amaramente “la mia coscienza mi dice di fare questa lotta, e tu l’hai persa”, riferendosi al collega africano.

https://www.youtube.com/watch?v=2jgwWrT1jcM

Impostazioni privacy