Trattativa Mauro Icardi : indizio esplicito sui social di Wanda Nara

Mauro Icardi, giocatore argentino attaccante dell’Inter non si schioda dalla sua posizione. A quanto pare il calciatore vuole restare nerazzurro e non ha alcun desiderio di giocare nella squadra di De Laurentis. Una presa di posizione fino ad ora condivisa dalla sua sempre più al centro dell’attenzione moglie nonchè agente Wanda Nara che ha sempre ribadito la convinzione del marito di restare all’ Inter.

Wanda Nara Napoli Icardi trattativa – Trattativa Icardi: il nuovo indizio social di Wanda Nara – meteoweek.com

Chi è Wanda Nara: una carriera da top (less) | Icardi e contratti milionari —> leggi qui

Proprio nelle ultime ore sembrerebbe che Wanda Nara abbia postato un messaggio che ancora una volta confermerebbe la volontà del suo assistito di proseguire la sua avventura nerazzurra.

https://twitter.com/wandaicardi27/status/1166831499620081664

Romina Power: ecco alcuni scatti rubati | sconvolgenti quelle del suo LatoB —> leggi qui

 

Questo il tweet della bellissima moglie di Icardi che in tradotto in italiano sarebbe

 ” A volte i sogni diventano realtà” 

Cosa avrà voluto dire Wanda? Addio alle speranze di De Laurentis e dei tifosi napoletani?

Un post che alimenta l’incertezza riguardo la destinazione del marito argentino e che la pone sempre di più al centro dell’attenzione in questa vicenda.

Il tutto mentre come riportato da Sky Sport il Napoli sarebbe pronto a dare una nuova chance al bomber argentino. Il tempo tuttavia sta per scadere anche perchè De Laurentis non è disposto ad aspettare all’infinito ed attende nel giro di poche ore una risposta definitiva.

A questo punto non ci resta che attendere il 2 settembre, giorno in cui ci sarà la chiusura del calcio mercato che sancirà anche la chiusura della telenovela su Icardi e magari chissà se si avvererà il sogno di milioni di tifosi napoletani.

Wanda Nara Napoli Icardi trattativa – Trattativa Icardi: il nuovo indizio social di Wanda Nara – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy