Nadia Toffa la famiglia pronta a chiudere l’account | Attacchi degli haters sui social | Video

Nadia Toffa ancora vittima degli attacchi da parte degli haters sui social. La famiglia è davvero pronta a chiudere l’account?

Nadia Toffa la famiglia pronta a chiudere l’account | Attacchi degli haters sui social | Video – meteoweek.com

Nonostante la morte di Nadia Toffa gli haters non arrestano la loro diffusione di odio nei confronti della iena. La giornalista ha sempre lottato affinché la pubblicazione di tali messaggi terminasse, e non perché fossero difficili da sopportare ma quanto al fatto che nessuno al mondo dovrebbe essere vittima di bullismo.

Nadia Toffa ha dedicato gli ultimi anni della sua vita a difendersi da coloro che l’hanno sempre accusata di spettacolarizzare la sua malattia al fine di ottenere una maggiore visibilità e non solo. Nel profilo social della giornalista, purtroppo, è possibile leggere commenti pieni di odio come “Finalmente sei morta”.

Leggi anche -> Nadia Toffa il ricordo: “Sorriso indelebile” 

Nadia Toffa il racconto della malattia

Nadia Toffa durante la sua lotta contro il cancro, che ha scoperto nel 2017, ha sempre portato avanti a spada tratta anche un altro tipo di battaglia, ovvero quella contro gli haters. La giornalista e conduttrice de Le Iene non ha mai giustificato un solo commento scritto da uno dei membri del popolo dell’odio, difendendosi con ogni mezzo possibile anche attraverso varie denunce.

Indimenticabile rimarrà la dichiarazione che questa ha rilasciato al Corriere della Sera parlando appunto degli haters che quotidianamente scrivono commenti di ogni tipo: “Ma perché avrei dovuto rinunciare a essere me stessa nei momenti difficili?”. Nadia Toffa in occasione dell’intervista in questione ha anche dichiarato: “Rivendico il diritto di parlare apertamente della nostra malattia, che non è esibizionismo né un credersi invincibili, anzi: è un diritto a sentirsi umani. Anche fragili, ma forti nel reagire”.

Leggi anche -> Nadia Toffa: l’intervista dopo il malore 

“Mi stavi antipatica”

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, quasi un mese dopo la morte di Nadia Toffa i messaggi da parte degli haters non si arrestano. Ancora oggi, infatti, sono tantissime le persone che scrivono commenti orribili sul profilo della giornalista de Le Iene come: “Sinceramente mi stava un po’ su c…”, oppure “Ma perché guerriera, che cosa ha fatto?”.

Nadia Toffa la famiglia pronta a chiudere l’account | Attacchi degli haters sui social | Video – meteoweek.com

Il tutto non finisce qui, dato che qualcun altro ancora ha addirittura scritto: “Finalmente sei morta, zozza”. Parole piene di odio e disprezzo che non abbandonano Nadia Toffa e che potrebbero far sì che la sua famiglia prenda una drastica decisione.

Nadia Toffa la famiglia pronta a chiudere l’account | Attacchi degli haters sui social | Video – meteoweek.com

Nadia Toffa: la famiglia chiuderà l’account Instagtam?

A raccontare i giorni dopo la morte di Nadia Toffa è stata la sorella Mara, la quale ha annunciato alcuni progetti che prenderanno vita insieme alla redazione de Le Iene e tutti interamente dedicati alla giornalista.

Leggi anche -> Mara Toffa: “La mia battaglia”

Mara Toffa non ha mai fatto riferimento ad un imminente chiusura del profilo Instagram della sorella, anche se potrebbe essere un qualcosa che insieme alla famiglia starebbero valutando attentamente dato i commenti negativi che ogni giorno vengono pubblicati nelle foto della conduttrice de Le Iene.

Nadia Toffa l’amore dei fan – meteoweek.com

Ad alimentare il dubbio in tal senso è una richiesta fatta da un follower di Nadia Toffa, il quale ha deciso di mandare anche un messaggio alla famiglia affermnado: “Non chiudete questo account. Nadia è stata un esempio per tutti malati di cancro che con grande consapevolezza e spirito di sfida hanno dimostrato”.

Impostazioni privacy