Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: perché si sono lasciati: “Non hanno…”

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati insieme per molti anni. Belli, giovani ed innamorati il loro amore ha rappresentato una favola in piena regola, peccato però che tra i due non ci sia stato il tanto atteso “vissero felici e contenti”. Ma quali sono state le motivazioni che hanno determinato la separazione?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, il duro addio

I due ex non sono mai andati nei particolari della rottura, ma a parlare dopo il sofferto addio è stato Roby Facchinetti, papà di Francesco e leader dei Pooh. In una intervista rilasciata a DipiùTv, ai tempi, si è infatti sbilanciato: “Mio figlio mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze“.

La sofferenza di Francesco Facchinetti

Il dj e conduttore non ha mai nascosto di aver trascorso un periodo particolarmente delicato e sofferto. La separazione ha rappresentato uno scoglio difficile da superare: ” E’ stata una delle parti più sofferenti della mia vita. Quando mi sono lasciato con Alessia e sono tornato a Mariano Comense, mi svegliavo di notte, andavo a controllare nella stanza dei bimbi se ci fosse Mia e non c’era. È stato sicuramente un momento brutto”.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Appartamento chic

Il rapporto ritrovato

Oggi il momento di dolore è un lontano ricordo. Entrambi hanno ritrovato il sorriso accanto a nuovi partner. Alessia Marcuzzi è infatti convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi e Francesco ha ricominciato accanto alla bellissima Wilma. Gli ex hanno ritrovato un equilibrio per amore della piccola Mia, la bimba nata durante la loro relazione ed insieme portano avanti la sua crescita, in una allargata e felice famiglia: “Con Alessia ho un rapporto fantastico. Vado molto d’accordo con lei. Siamo due persone molto simili. Abbiamo trovato il nostro equilibrio. Non è stato facile. Alla fine ce l’abbiamo fatta per l’amore che proviamo per Mia”.

Nella foto che segue, Alessia Marcuzzi è in compagnia proprio di “Lady Facchinetti”. Le due donne sono diventate amiche e condividono spesso momenti di quotidianità.

https://www.instagram.com/p/B39NF3yhagY/

Impostazioni privacy