La strada di casa 2, anticipazioni della puntata del 24 settembre. Una nuova puntata, dopo il successo della scorsa settimana: share arrivato al 16,89%, con 3.803.000 spettatori che sono rimasti incollati alla Tv. Ecco tutto ciò che vedremo nella terza puntata della fiction targata RaiUno.

Meteoweek tv | La strada di casa 2 | Anticipazioni Martedì 24 settembre – meteoweek.com

La strada di casa 2: come ci eravamo lasciati

Martedì 17 settembre è andata in onda su RaiUno il secondo episodio della seconda stagione de La strada di casa. Il commissario Leonardi ha trovato Fausto completamente ricoperto di sangue e, accanto a lui, un corpo senza vita. Un salto temporale verso il passato porta a tre mesi prima, quando si ritrova un Fausto felice e tranquillo, che rientra a casa, trovando la sua famiglia ad aspettarlo. Irene e Lorenzo possono finalmente sposarsi ora che Fausto è un uomo libero. Tutto ciò però viene a mancare, dal momento della scomparsa di Irene. Al commissariato correranno Ernesto e Fausto: in un primo momento, vengono rasserenati dal commissario, che ipotizza la scomparsa di Irene legata solo ed esclusivamente ad una fuga volontaria. Nella casa di Irene però si ritrova un sacchetto della spazzatura, nel quale Ernesto e Veronica trovano uno straccio pieno di sangue e alcuni cocci di vetro. Ernesto si convince che Lorenzo possa aver fatto del male ad Irene e denuncia il tutto alla polizia. Nel frattempo, al birrificio Morra viene individuato un parassita che ha contaminato i fusti di birra, con conseguenti danni economici.

Clicca qui -> Se vuoi vedere tutti gli episodi de La strada di casa in streaming su RaiPlay.

Anticipazioni La strada di casa 2 del 24 settembre: importanti novità su Davide

Il terzo episodio de La strada di casa 2, del 24 settembre su RaiUno, porterà fuori delle importanti verità. Lorenzo è stato arrestato, accusato di essere il responsabile della scomparsa di Irene. Viola, nel mentre, lascerà fuori un importante indizio: Irene sembra essere passata in una farmacia per comprare dei farmaci anti-epilettici, poco prima della scomparsa. E’ da qui che si comincerà a pensare che la sua scomparsa sia legata a quella del piccolo Davide. Il birrificio Morra rischia di fallire, Lorenzo vorrebbe mantenere i prodotti in commercio, mentre Valerio è più spinto verso l’idea dell’estero. La complessa situazione porterà al rischio concreto di dover chiudere per sempre i battenti dell’azienda e sarà qui che i Morra si troveranno a discutere. Nel frattempo Lorenzo, nel corso delle sue indagini, comincerà ad intuire che Davide potrebbe essere suo figlio. Una puntata che regalerà forti colpi di scena, tocca solo sedersi sul divano e godersi la puntata della bellissima fiction targata RaiUno.