Nuovo matrimonio per Kasia Smutniak con un famoso produttore italiano

Nuovo matrimonio per Kasia Smutniak con il suo compagno, un famoso produttore italiano. La cerimonia ha avuto luogo nella villa di Formello. 

kasia smutniak matrimonio
Kasia Smutniak e Domenico Procacci prima delle nozze

Scopriamo insieme chi è lo sposo della Smutniak

Domenico Procacci è un famoso produttore italiano, 59 anni, di origini baresi è il fondatore della celebre casa di produzione Fandango. Dopo essersi trasferito giovanissimo a Roma, ha iniziato la sua carriera nel cinema consolidandola nel tempo. Dopo aver vissuto una love story negli anni ottanta con l’attrice italiana Francesca Neri, la donna che gli ha cambiato la vita è stata proprio Kasia Smutniak.

Procacci era molto amico del precedente compagno dell’attrice, Pietro Taricone scomparso prematuramente nel 2010. Dopo la tragica scomparsa è rimasto accanto all’attrice in maniera molto discreta. Hanno vissuto la loro storia d’amore nella massima riservatezza e nel 2011 hanno deciso di renderla nota al pubblico. Nel 2014 hanno avuto il loro primo figlio, Leone e dopo sette anni hanno deciso di sposarsi.

kasia smutniak matrimonio
Kasia Smutniak e Domenico Procacci il giorno delle nozze

Il matrimonio a sorpresa della coppia Smutniak/Procacci

La Smutniak e Procacci hanno ingannato tutti i loro ospiti perché gli invitati credevano di dover partecipare alla festa per i 40 anni dell’attrice. Invece, nella villa dove vive la coppia nelle campagne romane, tutto era pronto per il loro matrimonio a sorpresa. Le nozze sono state celebrate da Sandro Veronesi mentre il testimone della sposa è stato il famoso regista Ferzan Ozpetek.

La sposa era a piedi nudi e con una coroncina di fiori in testa e lo sposo si è presentato all’altare con una camicia bianca di lino. Una cerimonia molto semplice a cui hanno partecipato anche i due figli di Kasia: Sophie, 15 anni, nata dalla relazione con Taricone e Leone, 5 anni, avuto con il produttore italiano.

Il banchetto era tutto a base di mozzarelle pugliesi e gli sposi non hanno voluto regali. Hanno chiesto come dono di nozze di prolungare la raccolta fondi per la scuola che la Smutniak ha aperto in Nepal con la ONLUS Pietro Taricone. Il nome della campagna è “un dono per la mia scuola” e inizialmente era stata creata per festeggiare i 40 anni dell’attrice polacca naturalizzata italiana.

kasia smutniak matrimonio
L’attrice Kasia Smutniak

Leggi anche —> Belen Rodriguez e Stefano shooting matrimonio | Nozze bis vicine

Kasia non ha mai negato di come negli anni abbia dovuto imparare a vivere con sé stessa e il piacere di stare da sola. Oggi, però, pare abbia trovato il giusto compagno con cui condividere il suo percorso di vita.

Impostazioni privacy