Home News Belen Rodriguez e Stefano shooting matrimonio | Nozze bis vicine

Belen Rodriguez e Stefano shooting matrimonio | Nozze bis vicine

CONDIVIDI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno sognare i fan con uno shooting matrimoniale? A quanto pare tutto sarebbe già pronto in vista delle nozze bis.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino shooting – meteoweek.com

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora una volta sotto le luci dei riflettori. La coppia ha posato per un nuovo shooting fotografico… che siano già iniziati i preparativi per le nozze bis?

Ebbene sì, secondo alcuni rumors lanciati da vari settimanali di gossip la coppia potrebbe unirsi nuovamente in matrimonio il prossimo 20 settembre 2019, giorno in cui dovrebbero rinnovare le loro promesse.

Leggi anche -> Belen Rodriguez abbandona Milano

“Non è detto che funzioni”

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Stefano De Martino e Belen Rodriguez spesso protagonisti dei magazine di cronaca rosa per via del loro ritorno di fiamma.

Stefano e Belen – meteoweek.com

I due stanno vivendo una seconda primavera all’interno di un rapporto molto più maturo e solido, cosa che magari non era nel lontano 2013 quando la coppia si è unita in matrimonio. Ad ogni modo, Stefano De Martino vuole separare lavoro e matrimonio per paura di essere nuovamente sopraffatti?

Belen Rodriguez e Stefano shooting matrimonio | Nozze bis vicine

In occasione di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino dopo l’esperienza televisiva di Castro Caro ha dichiarato: “Non è che neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. Mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: ecco cosa fa Stefano De Martino senza la moglie 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino shooting da matrimonio?

Come abbiamo già avuto modo di spiegate e raccontare durante le passate settimane, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo una nuova e intensa fase del loro amore, come confermano anche le varie foto pubblicate sui social.

In occasione di un’intervista di coppia, rilasciata al settimanale Oggi, Belen Rodriguez sul marito ha dichiarato: “Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice”. Questa successivamente, in modo ironico e anche divertente continua dicendo: “Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così”.

Belen Rodriguez e Stefano shooting matrimonio | Nozze bis vicine

Nel corso delle ultime ore, inoltre, Belen Rodriguez ha pubblicato delle foto che la ritraggono insieme a Stefano De Martino. Lei indossa un abito bianco e il dubbio si innesca immediatamente: che si tratti di uno shooting in vista di un imminente matrimonio?

Belen Rodriguez e Stefano shooting matrimonio | Nozze bis vicine – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta: la scelta della culla

Belen e Stefano nozze bis?

Al momento la notizia delle nozze bis non è stata ancora confermata, ma il ballerino napoletano e Belen potrebbero già essere a buon punto con la realizzazione dei fantomatici preparativi.

Stefano bacia Belen – meteoweek.com

La conferma di quanto detto arriva dalla pubblicazione di alcune foto da parte di Belen Rodriguez. Gli scatti in questione la ritraggono mentre indossa appunto un abito bianco candido che immediatamente fa pensare a delle nozze molto vicine. Dunque, la Stefano e Belen hanno deciso di rinnovare davvero le loro promesse nuziali?