Emma Marrone | L’amica racconta particolari | Chi è Claudia Linciano

Una donna che ha affermato di essere amica di Emma Marrone racconta particolari sullo stato di salute della cantante, su come ha scoperto la malattia. Chi è Claudia Linciano

Emma Marrone | L amica racconta particolari | Chi e Claudia Linciano - meteoweek.com
Emma Marrone | L amica racconta particolari | Chi e Claudia Linciano – meteoweek.com

 

“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali – ha dichiarato il suo staff -. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”. È la replica che arriva immediata dopo la diffusione di un’intervista fatta da Claudia Linciano, la ragazza che afferma di essere una grande amica di Emma Marrone. È lei ad aver svelato in un’intervista rilasciata a DiPiù delle informazioni sullo stato di salute della cantante.

Chi è Claudia Linciano

Claudia Linciano è pugliese come la cantante. Di mestiere fa l’imprenditrice. In particolare, la donna ha lasciato intendere di essere molto vicina alla famiglia di Emma, al padre dell’artista Rosario, che le avrebbe fatto alcune confidenza sullo stato di salute di sua figlia Emma.

leggi pure–> Emma Marrone | L’incubo durato dieci anni | Ecco dove l’hanno operata

Ecco cosa ha detto l’amica di Emma

“Emma è stata operata lunedì 23 settembre e ora ha davanti un mese di convalescenza per riprendersi – ha spiegato la donna -. Si è operata in un ospedale di Bologna e al suo fianco c’erano i suoi genitori, che sono partiti da Aradeo, il paesino del Salento dove lei è cresciuta. Le sono stati sempre vicino e hanno intenzione di portarla a casa con loro e farla riprendere”. E poi avrebbe anche aggiunto dei particolari su come Emma abbia scoperto di avere di nuovo il tumore: “Questa estate Emma non è stata bene – ha raccontato -. Aveva avuto una forte fitta all’addome, tanto da essere stata costretta a un ricovero per due giorni in ospedale”. In più ha raccontato che Emma avrebbe nascosto tutto a suo padre e a sua madre per non farli preoccupare: “Ha tenuto nascosto tutto ciò al padre Rosario, che però quando poi è venuto a sapere del nuovo malessere della figlia si è immediatamente preoccupato – ha detto -. Ha chiesto a Emma di continuare con i controlli e alla fine si è arrivati alla decisione di effettuare un ricovero a Bologna. Un ricovero a cui è subito seguita una operazione: un altro intervento all’utero. È stato proprio Rosario a confidarmi di essere dispiaciuto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto. Forse Emma non voleva preoccuparlo, visto che sono ormai 10 anni che combatte con la salute”.

leggi anche–> Emma Marrone: “è andato tutto bene” spunta l’# sui social | fan in fermento

leggi pure–> Emma Marrone lo stop per la malattia : “Accetto miracoli” | Video

Leggi anche–>Emma Marrone rompe il silenzio e annuncia: è stata dura | Foto

Lo stop di Emma Marrone

Emma Marrone | L amica racconta particolari | Chi e Claudia Linciano - meteoweek.com
Emma Marrone | L amica racconta particolari | Chi e Claudia Linciano – meteoweek.com

L’annuncio del suo problema di salute, lo aveva dato proprio Emma Marrone due settimane fa. Con un post pubblicato sui social, aveva comunicato ai fan il suo problema di salute, che l’avrebbe tenuta lontana dalla musica per un po’ di tempo. Poi otto giorni dopo, sempre Emma, ha pubblicato la foto del braccialetto identificativo che ha indossato nei giorni scorsi in ospedale. E ha commentato così: Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.

Serena Marotta

Impostazioni privacy