Marco Columbro fuori di testa a Live Non è la D’Uso. Il personaggio televisivo minaccia Barbara D’Urso: “Ti strappo i vestiti”.
Attimi di panico a Live Non è la D’Urso. La conduttrice ha deciso di raccontare la vita dei vip che lontano dal mondo dello spettacolo si trovano costretti a vivere con una pensione molto bassa e molto spesso non riescono ad arrivare a fine mese.
Una delle persone in questione è Marco Columbro. Il conduttore ormai da tempo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, aveva deciso di raccontare la sua esperienza di vita personale quando, ormai fuori di testa, perde le staffe e si scaraventa contro Barbara D’Urso minacciandola di strapparle anche i vestiti di dosso.
La seconda stagione di Live Non è la D’Urso sta prendendo una piega a tratti violenta. Gli studios del programma sono diventati una vera e propria arena per i vip che danno sfogo alle loro frustrazioni.
In occasione di una nuova importante puntata dello show serale condotto da Barbara D’Urso, ecco che troviamo come protagonisti dello show alcuni dei vip che hanno dichiarato di non arrivare a fine mese e di vivere con una pensione molto bassa. Una delle persone in questiono è Marco Columbro, star di Caro Maestro e di Paperissima condotto insieme a Lorella Cuccarini.
La cosa che ha lasciato il pubblico senza parole è stato il vedere Marco Columbro totalmente fuori di testa non appena Barbara D’Urso fa accenno a una notizia pubblica e che lo riguarda da vicino.
A scatenare la rabbia di Marco Columbro sono state le affermazioni che Barbara D’Urso ha fatto circa la pubblicazione di alcuni articoli di giornale che parlavano del conduttore come una persona ormai piena di debiti e in evidente difficoltà economica. La D’Urso, dunque, gli avrebbe chiesto di approfittare del potente mezzo a sua disposizione per smentire ciò che di falso ci fosse sul suo conto.
A quel punto, Marco Columbro perde le staffe e attacca Barbara D’Urso: “I ca**i mie sono ca**i miei, se vogliamo parlare di come è cambiata la mia vita va bene, se volete fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va mi alzo e me ne vado”.
Barbara D’Urso, basita e sconvolta dalla reazione del conduttore, subito risponde: “Secondo te voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Io sono stata carina e invece di essere grato per averti permesso di smentire delle str**zate mi attacchi pure? Hai cambiato vita ma pure il cervello rispetto a come ti conoscevo io?”. Ma il tutto non finisce qui. Marco Columbro ormai fuori di testa minaccia anche la conduttrice: “Vengo li e ti strappo i vestiti”.
Inutili i tentativi degli altri ospiti che hanno cercato di calmarlo, Barbara D’Urso cerca di chiudere il momento dicendo: “Cerco di mantenere il sorriso, voi non vi accavallate, prima che mi faccia girare le scatole anche io”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…