Davide Devenuto chi è | carriera | vita privata dell’attore

Chi è Davide Devenuto l’attore italiano che ha detto addio al suo ruolo in Un posto al sole?  Cerchiamo di conoscere meglio questo artista

Davide Devenuto chi e
Davide Devenuto chi – e – meteoweek

 

Davide Devenuto: la carriera 

Davide Devenuto, classe 1972. Nel 1997 inizia a studiare recitazione alla scuola di Beatrice Bracco. Rimane per tre anni nei quali debutta a teatro con la commedia Woody si racconta. Partecipa ai seminari con Michael Margotta e frequenta dei laboratori con Geraldine Baron, entrambi membri dell’Actor’s Studio. Ricoprirà alcuni ruoli secondari al cinema e in televisione. Girerà dei cortometraggi e si cimenterà nel ruolo di regista. Il successo arriva quando viene scelto per fare parte del cast della soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Interpreterà Andrea Pergolesi e ricoprirà questo ruolo dal 2003. Ruolo che abbandonerà dopo 15 anni. Aveva bisogno di una pausa ma era anche consapevole che i personaggi tendono con il tempo ad esaurirsi come ha confidato al settimanale Grazia. Nel 2018 lo ritroviamo nei panni di Chef. Partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality culinario Celebrity MasterChef Italia, classificandosi in terza posizione.

Davide Devenuto chi e
Davide Devenuto con la sua compagna chi – e – meteoweek

leggi anche—>Verònica Echegui chi è | carriera | vita privata dell’attrice spagnola

clicca qui—>Marco Tardelli chi è | carriera | vita privata dell’ex calciatore

leggi pure—>Linda Giannattasio chi è | carriera | curiosità della giornalista di La7

Davide Devenuto chi e
Davide Devenuto con il suo bimbo chi – e – meteoweek

La vita privata di Davide Devenuto

Davide Devenuto è legato all’attrice Serena Rossi. Quando i due si incontrano non provano particolare simpatia reciproca. Si sono conosciuti sul set di Un posto al sole ma hanno iniziato a frequentarsi solo dopo che Serena aveva abbandonato la soap. Dopo che la loro storia ha subito una pausa si ritrovano nel 2016. Da allora hanno deciso di non separarsi. Dalla loro unione è nato il loro primo figlio Diego. I due non sono sposati e lei è 13 anni più giovane di lui. Da buona napoletana sogna un matrimonio in grande stile mentre lui preferirebbe una cerimonia più intima. Per il momento la proposta a sorpresa da parte di Davide c’è già stata. Infatti l’attore ha fatto la dichiarazione durante una puntata di Domenica In. Possiamo seguire Devenuto nel suo account Instagram e Facebook. Non mostra mai il volto del bambino ma pubblica tanti momenti familiari e non solo.

Impostazioni privacy