Vittorio Magazzù chi è | carriera | vita privata dell’attore

Chi è Vittorio Magazzù? L’attore che nella serie televisiva Rosy Abate 2 interpreta Leonardo. Ma cosa sappiamo di questo giovane talento?

Vittorio Magazzu chi e
Vittorio Magazzu chi – e – meteoweek

La carriera di Vittorio Magazzù

Vittorio Magazzù è nato a Palermo nel 1997. Dopo gli studi al liceo classico della sua città si è trasferito a Roma. Nella capitale ha iniziato i suoi studi di recitazione. Nella scuola Stap Brancaccio ha avuto modo di apprendere il più possibile. Questo gli ha permesso di arrivare preparato e di fare le sue prime esperienze al cinema e nel piccolo schermo. Il suo primo ruolo importante lo avrà in una fiction su Rai1, Questo nostro amore 80. Interpreterà Ciccio Strano, lui è il secondogenito di una famiglia siciliana emigrata a Torino tra gli anni ’70 e ’80, sarà affiancato dagli attori Anna Valle e Neri Marcoré. La serie televisiva riscuoterà il pieno consenso del pubblico. Possiamo definirlo un’inizio scoppiettante quello del giovane Vittorio. Nel 2018 viene scelto da Ricky Tognazzi per il film trasmesso dalla Rai, La vita promessa. Nello stesso anno riceverà il Premio Giuliano Gemma, nella sezione dedicata Speciale Cinema Nuovi Talenti. Confermando in questo modo il talento dell’attore. Attualmente è nel cast di Rosy Abate 2, la serie trasmessa su canale 5. Ricopre il ruolo di Leonardo Abate, figlio della protagonista Giulia Michelini. Anche per questo ruolo Magazzù sta riscuotendo un grande successo.

Vittorio Magazzu chi e
Vittorio Magazzu chi – e – meteoweek

leggi anche—>Sara Facciolini chi è | carriera | vita privata della show-girl italiana

clicca qui—>Chi è Giulia Michelini: vita privata dell’attrice che interpreta Rosy Abate

leggi pure—>Chi è Roberto Ciufoli | attore doppiatore comico | regista teatrale

Vittorio Magazzù: le passioni e la vita privata

Per Vittorio Magazzù la recitazione è sempre stata fin da tenera età la sua più grande passione. È riuscito a farsi notare e d’inventare in poco tempo un attore molto promettente. Lui ha sempre amato andare a teatro per poter guardare le tragedie, come ha dichiarato in un’intervista a Repubblica. Un’altro amore del 22 enne è il calcio. Lo pratica spesso ma ha avuto un infortunio al crociato che lo ha costretto a fermarsi. Per quanto riguarda la sua vita privata le notizie sono poche ma confortanti per le sue fan. Infatti in un’intervista a Fanpage.it ha affermato di essere single. Di non avere avuto tante relazioni e solo una importante. Viste le premesse non rimane che seguirlo tramite Instagram.

 

Impostazioni privacy