Cecilia Rodriguez apre le porte della camera da letto dopo l’amore con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez condivide tutto, ma proprio tutto sui social… Ecco che apre anche le porte della camera da letto.

Cecilia Rodriguez camera da letto – meteoweek

Ceclia Rodriguez più spericolata che mai. Istangram è diventato una sfida costante per la modella argentina che ormai non si controlla più.

Dopo i video in cui si mostra senza veli, ecco che Cecilia Rodriguez apre le porte della camera da letto dopo l’amore con Ignazio Moser?

Leggio anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez da il numero in diretta 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Cecilia Rodriguez: “Porto la colazione a letto”

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele e i due sembrano essere più innamorati che mai.

Secondo quanto raccontato dalla coppia durante un’intervista rilasciata a Vieni da me ospite di Caterina Balivo, Cecilia Rodriguez ha confessato di iniziare la sua giornata intorno alle 9:30 e Ignazio Moser dichiara: “La sveglio io e le porto sempre la colazione. Mi alzo prima di lei, guardo un po’ di notizie di sport e poi alle nove e mezza la vado a svegliare con il caffè in camera“.

Camera da letto Cecilia Rodriguez – meteoweek

Non a caso, ecco che la sorella di Belen decide di condividere un video che mostra qual è la sua routine quotidiana insieme al compagno.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez foto amarcord con Belen 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim

Cecilia Rodriguez apre le porte della camera da letto

In una recente IG Stories Cecilia Rodriguez ha aperto le porte della camera da letto ma senza mostrarsi del tutto. Il filmato in questione potrebbe esser stato realizzato dopo l’amore con Ignazio Moser, il quale magari era impegnato a preparare il caffè.

I due a breve festeggeranno due anni d’amore nato al GF Vip: “Tante persone lo hanno messo in dubbio quando abbiamo partecipato a questo reality, tante persone non ci hanno creduto, tante si sono arrabbiate molto con noi– racconta Cecilia a Caterina Balivo -, io sono stata me stessa e penso che si sia visto perché se avessi dovuto controllare la situazione avrei fatto tutt’altro, però ho seguito il mio cuore e ho fatto quello che mi andava di fare“.

 

Impostazioni privacy