Esce il libro testimonianza di Nadia Toffa | Si intitola Non fate i bravi

Il libro postumo dal titolo “Non fate i bravi” di Nadia Toffa sarà pubblicato a novembre. Ne dà notizia la signora Margherita, madre della giornalista deceduta ad agosto scorso

Sarà pubblicato nel mese di novembre il nuovo libro della giornalista scomparsa ad agosto scorso, la Iena Nadia Toffa. La notizia la dà la mamma della giovane deceduta a causa di un tumore al cervello, la signora Margherita, ed è riportata sulla pagina Facebook a lei dedicata “Scintille e pensieri di Nadia Toffa”.

leggi anche –> Nadia Toffa e la truffa montata: falso testamento, falsa donazione

La copertina del libro in anteprima

Il libro che uscirà il prossimo 7 novembre si intitola “Non fate i bravi“. A giudicare da quanto è stata amata dal pubblico, il volume sarà un successo. Proprio come è accaduto con il primo libro di Nadia, “Fiorire d’inverno“, che è entrato nella top ten estiva. Un lavoro apprezzatissimo, che racconta la rinascita della giornalista. Sono tantissime le recensioni del suo lavoro che si leggono su Amazon.

clicca qui–> Nadia Toffa libro | “Fiorire d’inverno” è nella top ten estiva | Le recensioni

leggi pure–> Nadia Toffa | il video con le persone che ha amato | ancora secretato

Ecco cosa aveva scritto la Iena: “Ho sempre creduto che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all’improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre, e la vita è proprio come ti giochi quell’ultima carta. Per ciascuno di noi l’esistenza è costellata di eventi che in prima battuta sono sembrati inaffrontabili, e invece poi hanno portato a una rinascita, a un nuovo equilibrio. Penso che ci sia un ordine più saggio che governa il mondo e di cui spesso ignoriamo il senso, la prospettiva…”

Chi era Nadia Toffa

Esce il libro testimonianza di Nadia Toffa | Si intitola Non fate i bravi - meteoweek
Esce il libro testimonianza di Nadia Toffa | Si intitola Non fate i bravi – meteoweek

Nadia Toffa era una giornalista. Era nata a Brescia il 10 giugno 1979. Per dieci anni era stata alla conduzione del programma televisivo Le Iene. Lo ha condotto sino alla fine, nonostante il tumore con cui ha combattuto nei suoi due ultimi anni di vita.

Impostazioni privacy