Francesco Monte ancora arrabbiato con Cecilia Rodriguez | La mia faccia presa in giro ovunque

Ancora una volta Francesco Monte si trova costretto ad affrontare lo scandalo capitato al Grande Fratello Vip 2. L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora arrabbiato con Cecilia Rodriguez?

Francesco Monte ancora arrabbiato con Cecilia Rodriguez – meteoweek

A quanto pare Francesco Monte non ha ancora perdonato la modella argentina per quello che è successo, anche se oggi è felice insieme alla fidanzata Isabella.

Lo sfogo dell’ex tronista arriva durante l’intervista del noto settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez apre le porte della sua stanza da letto

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim

Francesco Monte – meteoweek

 

Francesco Monte si racconta a Chi

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse le nuove dichiarazioni che Francesco Monte ha rilasciato al settimanale di gossip Chi, al quale ha raccontato la nuova esperienza artistica fatta a Tale e Quale Show e non solo.

L’ex tronista ha parlato anche della nuova fidanzata Isabella De Candia affermando: “Sono contento, sì. È bellissima, ma ha più che l’aspetto fisico, noi ci troviamo. Non sono mai stato uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro“.

Francesco Monte e Isabella De Candia – meteoweek

Leggi anche -> Giulia Salemi pronta per Ballando con le stelle

Francesco Monte ancora arrabbiato con Cecilia Rodriguez

L’intervista rilasciata a Chi è stata anche un’occasione per parlare nuovamente dello scandalo che lo vide coinvolto al Grande Fratello Vip 2.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Francesco Monte ancora oggi, infatti, è arrabbiato con Cecilia Rodriguez sulla quale ha dichiarato: “La mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio Gf. Se mi riferisco alla mia ex Cecilia Rodriguez, oggi fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto nella Casa? Certo. Poi il cannagate, un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno… Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso. Dicono che questo sia il mio momento di redenzione… Trovo spiacevole che si usino questi termini, ho letto anche di ‘riabilitazione’, ma io non devo mica essere riabilitato. Ma da che cosa?“.

Impostazioni privacy