Raffaella Mennoia torna single | Messaggio di addio

Raffaella Mennoia dice addio al fidanzato e torna single? Fan in allarme per la relazione d’amore con Alessio Sakara.

Raffaella Mennoia torna single – meteoweek

Raffaella Mennoia torna single e lascia il pugile Alessio Sakara? Dopo l’annuncio di un possibile matrimonio, arriva il messaggio di addio sui social.

L’autrice di Uomini e Donne ha pubblicato un IG Stories che ha fatto credere ai suoi follower di essere in crisi con il suo attuale compagno.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia nel panico: ritorno della malttia

Leggi anche -> Raffaella Mennoia non molla i socia: Teresa Cilia aveva ragione

Raffaella Mennoia – meteoweek

“Occhio alle fake news”

Qualche settimana fa, Raffaella Mennoia ha dovuto contraddire un finto gossip animato da alcune dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi: “Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Ero arrivata in ritardo– aveva dichiarato su Instagram l’autrice di Uomini e Donne-. Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico di Uomini e donne, con il microfono, ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata’“.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara – meteoweek

Nel suo video messaggio Raffaella Mennoia continua dicendo: “Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, Maria fa gli scherzi prendetevela con lei è un po’ dispettosa in questo periodo, ma chi la fa l’aspetti. Occhio alle fake news“.

Leggi anche ->  Raffaella Mennoia disperata: video sfogo 

Leggi anche -> Raffaella Mennoia registra la vendetta: bufera a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia torna single?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, sembrerebbe che Raffaella Mennoia ha pubblicato un IG Stories che ha messo in allarme i fan.

Raffaella Mennoia Instagram – meteoweek

Si tratta della foto di un ‘bambolotto’ con scritto “Fidanzato da montare”, un gioco realizzato per le ragazze che hanno compiuto più di 16 anni.

Nell’immediato ecco che è scattato il dubbio: l’autrice di Uomini e Donne e il fidanzato si sono lasciati davvero?

Impostazioni privacy