Mina esce allo scoperto | Circola la foto della cantante scattata dalla figlia

Ormai la cantante si è chiusa nel suo silenzio, tra le mura domestiche in quel di Lugano. Ma come è cambiata la Tigre di Cremona? Ecco la foto recente fatta da sua figlia Benedetta

Mina esce allo scoperto. Circola la foto della cantante scattata dalla figlia - meteoweek
Mina esce allo scoperto. Circola la foto della cantante scattata dalla figlia – meteoweek

Bella, bellissima quando appariva in Tv. Bella e sempre originale nei suoi video che accompagnano i successi dell’artista Mina amatissima dal pubblico, che a un certo punto della sua splendida carriera, ha deciso di stare lontana dai riflettori. Di lei abbiamo qualche scatto rubato dai paparazzi, che la ritraggono in macchina o insieme al marito.

leggi anche–> Mina mistero e bellezza | L’assenza trasformata in presenza eterna | Video

clicca qui–> Mina mamma a 79 anni | Il desiderio di maternità conquista i fan

La foto di Mina su Instagram

Oggi invece è apparsa sui social grazie ad uno scatto della figlia Benedetta, che le ha rubato un momento di intimità, mentre la cantante sta guardando la tv, insieme al genero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani :)♥️??#ilovemyfamily #minamazzini #mamy #lugano #homesweethome

Un post condiviso da BENEDETTA MAZZINI (@therealbenedettamazzini) in data:

Nella foto si vede la Tigre di Cremona, sul divano, di spalle, capelli castani raccolti in un tuppo e occhiali scuri, mentre guarda la televisione. L’artista più apprezzata della musica italiana non appare in pubblico dal 1978. La foto è accompagnata dalla didascalia: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani” ed è stata scattata probabilmente nella sua casa di Lugano.

Mina, curiosità sull’artista schiva

Mina esce allo scoperto. Circola la foto della cantante scattata dalla figlia - meteoweek
Mina esce allo scoperto. Circola la foto della cantante scattata dalla figlia – meteoweek

Non solo Mina Anna Maria Mazzini ha scelto una vita riservata tra le mura domestiche In Svizzera, ma anche quando viaggia, non va in giro per le città, meta del suo viaggio. Stando alle interviste, l’artista è una persona pigra. Così lei si definisce. Ha girato per il mondo, ma quando si trova in altre città, non va in giro: resta nella sua camera d’albergo. Qui si diverte a guardare la tv.

 

Impostazioni privacy