Mina mamma a 79 anni | Il desiderio di maternità conquista i fan

Rullo di tamburi tutti i riflettori puntati su Mina. La cantante ha voglia di maternità?

Mina mamma a 79 anni – meteoweek

Mina torna ad essere protagonista di una notizia di cronaca rosa. La cantante è pronta per la promozione del suo nuovo album insieme a Ivano Fossi, il quale segna un divorzio momentaneo da  Adriano Celentano… e alcuni rumors parlano anche di maternità.

Un mix di notizie che arrivano come fulmini a ciel sereno, ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Romina Power: insieme a un uomo in Thailandia  

Leggi anche -> Loretta Goggi: marcia indietro a Tale e Quale Show? 

Mina – meteoweek

Mina divorzia da Adriano Celentano

Mina nei suoi anni di carriera è quasi diventata una vera e propria leggenda nella musica italiana. Lascia la televisione all’apice della sua carriera per rifugiarsi in Svizzera. Le foto che vengo pubblicate dai giornali sono davvero pochissime e questo fa sì che tutti vedano solo il talento di Mina, invidiato in tutto il mondo.

Una voce con tonalità pazzesche che vede un secondo successo grazie al matrimonio artistico fatto con l’amico di sempre, Adriano Celentano.

Acqua e sale, A un passo da te, ecc… sono solo alcune delle canzoni con le quali Mina e Celentano hanno incantato il pubblico.

Mina foto – meteoweek

Per l’artista però è giunto il momento di cambiare ancora e, dopo il divorzio artistico da Celentano, arriva l’unione con Ivano Fossati con il quale ha realizzato l’album di inediti che porta appunto il nome di Mina Fossati. Ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Romina Power fumava erba con Ylenia 

Leggi anche -> Albano preso in giro da Romina 

Mina mamma a 79 anni?

Nel corso delle ultime ore ha fatto parecchio discutere un video pubblicato da Mina su Instagram. Il filmato in questione è realizzato con una sola foto e un audio di sottofondo. La cosa su cui tutti hanno posto la loro attenzione sono i due bambini che Mina terrebbe in braccio nel tentativo di allattarli con i biberon.

Il dubbio che sorge spontaneo è il seguente: Mina piuttosto che far la nonna vorrebbe mettersi in gioco come mamma a 79 anni e prendere in affidamento dei bambini?

Mina mamma – meteoweek

Ad alimentare la news il commento di una fan: “Ah… qui si capisce meglio che figli ne vuole due, non uno… solo lui“.

La cantante deciderà di intervenire o di lasciar correre il gossip come già fatto negli anni passati?

Impostazioni privacy