L’attrice Eva Robin’s si è raccontata oggi nel salotto di Caterina Balivo. A Vieni da me la notizia: mi sposo con una donna
Eva Robin’s, all’anagrafe Roberto Coatti, ha raccontato la sua vita a Vieni da me. la 61enne ha ripercorso la sua infanzia: “Nell’adolescenza capisci il percorso che percorrerai. Ho avuto una bellissima infanzia, a parte un momento bruttino in collegio: mi avevano legato al letto e, grazie all’urlo ai miei genitori, è stato chiuso per infamie nei confronti degli adolescenti. Avevo 6 anni, ne parlai a mia madre: mi davano anche dei farmaci per calmarmi”.
leggi anche–> Diletta Leotta sirenetta | La trasformazione sconvolgente
clicca qui–> Emma Marrone vola a Los Angeles da Tiziano ferro | Foto
Eva Robin’s, la trasformazione: il rapporto con i genitori
La Robin’s ha anche parlato del rapporto con i suoi genitori. Lei è stata cresciuta dalla madre: “Mia madre è l’uomo che non sono stata io: è stata tosta, l’ho vista solo due volte in gonna, dava del filo da torcere. E’ stata la prima pecora nera della famiglia. Mio padre era birichino, non gli bastava mai una donna. Aveva il vizio delle donne. Ho conosciuto alcune sue donne”. Poi del papà ha raccontato che ancora oggi la chiama Roberto. Pare non abbia accettato, dopo tutti questi anni, il cambiamento della figlia.
clicca qui–> Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio
La decisione già a 14 anni
Già a 14 anni Roberto voleva diventare Eva. Così rivolgendosi ad un amico infermiere vicino di casa e si faceva iniettare gli ormoni. Ecco le sue parole a Vieni da me: “Ebbi la fortuna di avere un vicino infermiere, che gestiva il reparto degli ormoni in ospedale: a 14 anni mi facevo iniettare questi ormoni per bloccare la crescita maschile. Mia mamma non sapeva nulla”.
La vita sentimentale dell’artista
Poi Caterina Balivo è passata alla domanda sulla vita sentimentale dell’artista: Qui è calato per un attimo il silenzio. C’è stato un po’ di imbarazzo per l’attrice. Poi Eva ha dichiarato di essere innamorata di una donna. Ma non ha fatto il nome perché si tratta di un personaggio noto, soprattutto a Bologna. Chi sarà la futura moglie di Eva?