Valentina Dallari chi è | carriera | vita privata dell’ex tronista

Chi è Valentina Dallari? Lei è un ex tronista del programma televisivo Uomini e Donne. Cerchiamo di conoscere meglio questa ragazza

Valentina Dallari chi è - meteoweek
Valentina Dallari chi è – meteoweek

Nata il 19 dicembre 1993 a Bologna fin da piccolissima è appassionata di moda e musica. Dopo aver lavorato come commessa e come indossatrice fa la pr in discoteca e prova anche a fare la dj.

leggi anche—>Valentina Dallari al veleno | L’attacco a Giulia De Lellis

La carriera di Valentina

Valentina Dallari chi è - meteoweek
Valentina Dallari chi è – meteoweek

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 2015 quando prende parte come tronista al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In realtà prima di questa sua partecipazione televisiva aveva fatto parte del videoclip Un abbraccio del cantante bolognese Olli Vincent. Nel 2019 fa parte dei 100 giudici della prima edizione del programma All together now. Recentemente ha pubblicato anche un libro autobiografico, Non mi sono mai piaciuta, che tratta della sua esperienza con l’anoressia.

La vita privata dell’ex tronista

Valentina Dallari con il fidanzato chi è - meteoweek
Valentina Dallari con il fidanzato chi è – meteoweek

Nella sua vita privata di Valentina Dallari sicuramente spiccano prima l’infortunio al ginocchio che l’ha costretta a lasciare la pallavolo agonistica e poi il serio disturbo alimentare che l’ha tormentata per anni. Per l’anoressia è stata ricoverata ben 11 mesi in una clinica specializzata sostenuta dai famigliari e dal fidanzato di allora, Alessandro De Luca. Uscita dall clinica rinforzata nel corpo e nello spirito, sembra aver ritrovato la sua strada con il ritorno in televisione e soprattutto con un nuovo amore. Attualmente è fidanzata con Junior Calli, rapper e produttore musicale di origini romane. Possiamo seguire l’ex tronista sul suo profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati sulla vita privata e sulle sue esperienze lavorative.

Impostazioni privacy