Nenella Impiglia chi è | carriera | vita privata dell’imprenditrice

Chi è Nenella Impiglia? La vediamo in diversi programmi televisivi da Tacco 12 a Detto Fatto. Ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola

Nenella Impiglia chi è - meteoweek
Nenella Impiglia chi è – meteoweek

Nenella Impiglia è nata a Serra San Quirico. Qui intraprendere gli studi classici e poi si iscrive in medicina. Lei si definisce una donna sognatrice, testarda, fantasiosa, eclettica e amante del sound dei mitici Beatles.

leggi anche—>Federica Pellegrini innamorata | Lui è il cugino di un suo ex

La carriera dell’imprenditrice

Nenella Impiglia chi è - meteoweek
Nenella Impiglia chi è – meteoweek

Dopo gli studi diventa consigliere delegato alle relazioni esterne di una linea calzaturiera gestita insieme a Stefano Curzi. L’azienda Linea Marche Spa è situata ad Acervia nell’entroterra di Senigallia in provincia di Ancona con il marchio Vic Matié e produce pezzi unici caratterizzati dal made in Italy e dalla qualità. Mentre con il marchio O.X.S le scarpe prodotte sono attuali ma senza tempo. Lei è anche una scrittrice esperta di costume infatti è riuscita a dare vita al suo libro La scarpetta nel piatto pubblicato nel 2010. La moda e la cucina intraprendendo un’altra avventura nel libro intitolato Stoffa per la musica in cui racconta come è divenuta un’appassionata di moda e di musica. La sua immagine è legata indubbiamente alla moda ma anche allo spettacolo poiché ha preso parte ad alcuni programmi come Tacco 12…si nasce con il ruolo di giurato e opinionista. Ha partecipato anche al programma Un boss in incognito nel 2015 aprendo le porte della sua azienda. Recentemente la ritroviamo nel programma Rai Detto Fatto. Inoltre è presidentessa di una società di pattinaggio artistico fondata da lei stessa.

leggi pure—>Emma Marrone e il tumore | Ecco come l’ha scoperto | Video

https://www.instagram.com/p/B3mmMSBhZ98/?utm_source=ig_web_copy_link

clicca qui—>Stella Michelin tolta | La rabbia di Vissani: “È una vergogna italiana!”

La vita privata di Nennella

Nenella Impiglia con il marito chi è - meteoweek
Nenella Impiglia con il marito chi è – meteoweek

Nennella Impiglia è sposata con Stefano Curzi. Tra loro vi è un matrimonio anche da un punto di vista lavorativo perché lui è titolare insieme a lei della loro azienda di calzature. La coppia ha due figlie Silvia e Valentina anche loro impegnate nell’azienda di famiglia. Seguiamo su Instagram questa donna per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda.

Impostazioni privacy