Roberta Bonanno chi è | carriera | vita privata della cantante

Chi è Roberta Bonanno? Sappiamo che ha partecipato ad Amici. Ma cosa fa adesso? Scopriamo insieme la sua vita privata e non

Roberta Bonanno chi e - meteoweek
Roberta Bonanno chi e – meteoweek

Roberta Bonanno si è classificata quarta al talent show Tale e quale in onda su Rai Uno. Ieri venerdì 8 novembre c’è stata la finale. Ecco la classifica: Antonio Mezzancella, seguito subito dall’ex equo di Lidia Schillaci e Francesco Monte con 201 punti. A seguire, Jessica Morlacchi (168), Roberta Bonanno (161), Agostino Penna (154), Alessandra Drusian (144), Tiziana Rivale (139), Giovanni Vernia (134), Massimo Di Cataldo (107), Davide De Marinis e Vladimir Luxuria (105).

clicca qui—>Emma Marrone sta bene | Alessandra Amoroso scatenata ad Amici

Roberta Bonanno è nata a Milano. A ventiduenni partecipa alla settima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Si è classificata seconda dietro al vincitore Marco Carta. Questo le ha permesso di firmare un contratto con la Sony Music.

leggi anche—>Laura Torrisi in silenzio stampa | Fuoriosa dopo Amici Celebrities | Video

La carriera della cantante

Roberta Bonanno chi e - meteoweek
Roberta Bonanno chi e – meteoweek

È ritenuta e definita una delle voci più belle che abbiano mai calcato il palcoscenico del programma della De Filippi. Una voce la sua della quale molti si sono completamente innamorati sin dal giorno del suo ingresso tra i banchi. Scomparsa dal mondo dello spettacolo la cantante milanese ha comunque continuato a lavorare nell’ambito della musica. Infatti dopo il programma che le ha dato notorietà è andata in America a fare corsi di musical. Ha lavorato e partecipato alla commedia musicale Portamitanterose.it scritta da Maurizio Costanzo e ha inciso due album. Le sue canzoni sono spesso le colonne sonore di spot pubblicitari. Il suo brano Non ho più paura prodotto da Mario Lavezzi è stato tra i dischi più venduti e cliccati di iTunes per ben 15 settimane. Il pubblico ha potuto apprezzare questa giovane artista nel programma televisivo Tale e Quale show su Rai 1.

https://www.instagram.com/tv/B29sY4QAi1O/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Roberta

Roberta Bonanno chi e - meteoweek
Roberta Bonanno chi e – meteoweek

Roberta Bonanno ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di essere single da almeno otto anni. A questa età si immaginava con un marito e dei figli ma invece è stato l’opposto. Per ora nella sua vita c’è spazio solo per la musica e gli amici. Non ha ancora trovato la persona giusta. Sul suo profilo Instagram non appare alcuna foro che la ritrae in  dolce compagnia. La sua vita privata è sempre rimasta molto lontana dai riflettori della ribalta ma sappiamo che oltre la musica ama moltissimo la sua famiglia.

Impostazioni privacy