Mago Forest chi è | carriera e vita privata del comico

Chi è il Mago Forest? E’ un famoso comico, showman e conduttore televisivo italiano. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata

Mago Forest chi è | carriera e vita privata del comico - meteoweek
Mago Forest chi è | carriera e vita privata del comico – meteoweek

La carriera del Mago Forest è legata all’ambito teatrale e televisivo. Viene Ingaggiato inizialmente dalla compagnia “On the Road”; si esibisce in molti cabaret milanesi per passare poi a Londra e Parigi.

La carriera del Mago Forest

Mago Forest chi è | carriera e vita privata del comico - meteoweek
Mago Forest chi è | carriera e vita privata del comico – meteoweek

Nel 1984 partecipa come concorrente al gioco a quiz Autostop condotto da Marco Columbro. Notato da Renzo Arbore, nel 1988 partecipa alla trasmissione Indietro tutta!, suo primo approccio come intrattenitore televisivo. Inizia poi un rapporto lavorativo col conterraneo Nino Frassica, insieme al quale presenterà Grazie Mille, Acqua calda, La grande sfida e I cervelloni. Nel 1996 comincia a farsi chiamare Mr. Forest e partecipa alla prima edizione del Seven Show. Con Frassica, Foresta scrive il libro comico Come diventare maghi in 15 minuti, che lo rende popolare al grande pubblico. Parteciperà prima al Seven Show e poi a Zelig dal 1997 al 2001, accentuando la sua popolarità. Dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show nel 1999, l’attore sarà protagonista in alcune rappresentazioni teatrali come Snaporaz-Fellini e Che cos’ha Copperfield che io non ho. Nel 2013 e nel 2014 conduce le nuove edizioni di Zelig Circus con Teresa Mannino. Dall’anno successivo sarà ospite fisso del programma in onda su Rai 2: Stasera tutto è possibile. Nel 2017 torna a lavorare con la Gialappa’s Band, conducendo su Rai 2 il programma Rai dire Niùs, con Mia Ceran. Nel 2018 partecipa poi al programma dedicato al Campionato mondiale di calcio 2018 intitolato Balalaika – Dalla Russia col pallone in onda su Canale 5; nello stesso anno diventa anche presentatore del nuovo programma Mai Dire Talk, in onda su Italia 1.

leggi anche —> Live non è la D’Urso | ospiti e anticipazioni di lunedì 11 novembre 2019

clicca qui —> Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video

La vita privata del Mago Forest

Mago Forest chi è | carriera e vita privata del comico - meteoweek
Mago Forest chi è | carriera e vita privata del comico – meteoweek

Mago Forest, pseudonimo di Michele Foresta nasce a Nicosia il 22 febbraio 1961, sotto il segno dell’Ariete ed è un comico, showman e conduttore televisivo italiano. Dopo aver ottenuto il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale si trasferisce a Milano, dove frequenta una scuola di mimo e teatro, Quelli di Grock, fondata da Maurizio Nichetti. Nel 2012 si sposa con una sua fan, Angela, a Venezia. Forest è riservatissimo sulla sua vita privata e non ha nemmeno un profilo Instagram. Sappiamo però che risiede a Treviso dl 2007, ma per lavoro viaggia tra Milano e Roma.

Impostazioni privacy