Un passo dal cielo | Anticipazioni giovedì 14 novembre | Decima e ultima puntata

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della decima ed ultima puntata, di giovedì 14 novembre intitolata ‘Il figlio’. Arriverà la resa dei conti tra Francesco e Vincenzo, ma non solo: scopriamo insieme cosa ci aspetta nel finale di Un passo dal cielo, in onda alle 21.25 su RaiUno.

Meteoweek tv | Giovedi 14 novembre 2019 | Un passo dal cielo 5 | i programmi della serata – meteoweek
Meteoweek tv | Giovedi 14 novembre 2019 | Un passo dal cielo 5 | i programmi della serata – meteoweek

Un passo dal cielo 5, dove eravamo rimasti

Nel nono episodio di Un passo dal cielo 5, andato in onda lo scorso giovedì, ha svelato la svolta nelle indagini riguardanti il caso di Kroess. Il capo della forestale Francesco Neri (Daniele Liotti) e il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) si ritrovano di fronte alle dichiarazioni di un direttore di banca. L’uomo riferisce loro dettagli inediti sul caso, ma per maggiori chiarimenti, i due partono verso la Germania per trovare le risposte a svariati interrogativi. Intanto Emma, dopo un confronto con Francesco, inizia a riflettere sulle decisioni da prendere in merito al suo futuro con lui. Nel frattempo a San Candido, anche dopo il ritorno di Eva, Valeria continua ad avere delle attenzioni verso la piccola Carmela. La giovane si sente sempre più legata alla bambina, ma un errore fatto in un momento di distrazione può aver inciso negativamente su Vincenzo.

Clicca qui -> Chi è Daniele Liotti | Carriera e vita privata dell’attore italiano, protagonista della fiction ‘Un passo dal cielo’

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni di giovedì 14 novembre: ‘Il figlio’

Vincenzo e Francesco non possono dimenticare quanto successo in Germania. Impossibile ed inevitabile non prendere decisioni che potranno cambiare per sempre il loro futuro. Chi sembra essere particolarmente provato da quanto accaduto, pare essere Vincenzo. Nello stesso tempo, Francesco dovrà fare chiarezza sulla sua vita sentimentale, decisamente complicata. L’uomo sarà diviso sentimentalmente da Emma e dall’affascinante Elena. Vincenzo ed Eva, invece, hanno tentato di trovare un punto di incontro per il bene della piccola Carmela.

Tutti comodi, in attesa del finale di Un passo dal cielo, che farà tenere il fiato sospeso ai propri telespettatori per il gran finale di stagione. Appuntamento su RaiUno alle 21.25.

Clicca qui –> se vuoi guardare gli episodi di Un passo dal cielo in streaming su RaiPlay

 

Impostazioni privacy