Michelle Hunziker furiosa per Tomaso Trussardi | Il colpo basso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la crisi e vera o solo un qualcosa per far parlare di sé? Nessuna pace nel matrimonio della coppia.

Michelle Hunziker furiosa per Tomaso Trussardi – meteoweek

Michelle Hunziker è nuovamente in crisi con Tomaso Trussardi?  A quanto pare la coppia più chiacchierata del momento attraversa una crisi perenne con quale momento di calma, che al momento sembra essere solo apparente.

Ebbene sì, la showgirl svizzera è tornata nel mirino della bufera della cronaca rosa. Ecco cos’è successo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: è stata fermata dalla polizia svizzera

Leggi anche -> Michelle Hunziker: lite al parco con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker – meteoweek

La crisi perenne

A quanto pare il matrimonio per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è così sereno come la coppia vuole far apparire. La showgirl in più occasioni ha ammesso che lei e Tomaso Trussardi e la conferma arriva anche dalle costante dalle foto che i vari magazine di gossip hanno pubblicato.

In merito alla news, Michelle Hunziker ha commentato il tutto al settimanale Oggi dichiarando: “Ho notato che sono state pubblicate delle foto di un nostro litigio. A dire il vero sia io che Tomaso abbiamo riso davvero tanto per quello scatto. Anche perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non pensavo mica di essere così tanto arrabbiata. Nell’immagine mostravo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere sia io che lui… E’ normale, anche a noi come tutti gli esseri umani capita di litigare ed è giusto che si sappia. Ma la cosa più bella, però, è che facciamo pace in fretta“.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker incinta: prove di gravidanza

Leggi anche -> Michelle Hunziker ha perso il marito: adesso è finita?

Michelle Hunziker furiosa per Tomaso Trussardi

A quanto pare Michelle Hunziker sarebbe furiosa per Tomaso Trussardi a seguito delle notizie pubblicate sul conto della loro tranquillità matrimoniale, che sembrerebbe essere presente solo a tratti.

Sono diverse le fake news pubblicate sul conto della coppia, ma è anche vero che Michelle Huziker e Tomaso Trussardi sono stati pizzicati in diverse occasioni intenti a litigare ovunque, anche al parco dove si trovavano insieme alle due figlie.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi foto – meteoweek

Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno vivendo davvero una crisi che potrebbe costare loro il matrimonio, o si tratta solo di gossip?

Impostazioni privacy