Trovato morto Giacomo Donati, il 22enne scomparso da Firenze

Si chiamava Giacomo Donati Clarke ed era italo-inglese, di 22 anni, il giovane scomparso da Firenze lunedì mattina 11 novembre 2019

Trovato morto Giacomo Donati Clarke, il 22enne scomparso da Firenze - meteoweek
Trovato morto Giacomo Donati Clarke, il 22enne scomparso da Firenze – meteoweek

E’ stato ritrovato morto vicino Montestigliano (Si) frazione di Sovicille, il giovane 22enne scomparso lunedì scorso. Giacomo Donati Clarke lavorava nell’agriturismo di famiglia. Il corpo è stato trovato all’interno della sua auto, finita dentro un fosso.

leggi anche–> Perché la marea di Venezia è stata così imprevedibile

Da poco laureato, Giacomo doveva partire con la sua auto alle 10 di lunedì mattina, 11 novembre, da Firenze (zona Le Cure) in direzione Siena, ma non è mai arrivato a destinazione. Lo aspettavano all’agriturismo di famiglia a Montestigliano, dove però non è mai giunto. L’auto su cui viaggiava è una Lancia Ypsilon colore grigio, targa CD 849 JV.

leggi anche–> Nubifragio su Matera, strade come fiumi ingenti i danni -VIDEO

clicca qui–> Venezia emergenza acqua: due morti e danni irreparabili alla Basilica | VIDEO

Lo zio, non vedendo arrivare il ragazzo atteso per l’ora di pranzo, ha avvertito la madre. Dopo 24 ore era stata presentata la denuncia alla Questura di Firenze ed era stato avvisato il consolato inglese.

L’appello della madre

La madre aveva rivolto un appello attraverso l’Adnkronos: “Non sappiamo cosa pensare – dice la madre Luisa Donati – Giacomo ha inviato il suo ultimo messaggio su WhatsApp alle 9:56 alla sua ragazza che vive in Inghilterra. Da quel momento il suo cellulare risulta spento. Se qualcuno lo ha visto o ha visto la sua auto per favore lo segnali immediatamente alle forze dell’ordine. Siamo molto preoccupati. Ho visto mio figlio l’ultima volta alle 9:30 di quella mattina. Era tranquillo e sereno e si stava preparando per partire”.

 

 

 

Impostazioni privacy