Michelle Hunziker prima e dopo: com’è cambiata la conduttrice nel tempo

La scoppiettante Michelle Hunziker è una delle donne dello spettacolo più amate del momento. Con la sua simpatia,la spumeggiante Michelle ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori.

La Hunziker arriva in Italia giovanissima ed intraprende subito la sua carriera da modella. Chioma bionda e fluente,sorriso perfetto e smagliante, Michelle sembra proprio non accusare gli effetti del tempo che passa, è infatti  bellissima come agli esordi.  La super Michelle, pur avendo avuto diverse gravidanze presenta un fisico scolpito. Il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza l’hanno resa una vera e propria icona sexy e il suo fascino sembra proprio essere intramontabile.

https://www.instagram.com/p/B4fP3HRob7P/

 

Michelle Hunziker come è cambiata nel tempo

Sono trascorsi ben 20 anni dall’arrivo di Michelle Hunziker in Italia, ma per lei nulla è cambiato. Michelle ha conservato quella freschezza tipica di chi è ancora un fiore. Nonostante oggi la bionda più simpatica della tv abbia 40 anni o poco più, è ancora bellissima, il merito è anche del suo spirito dinamico e della sua indiscutibile solarità. La Hunziker non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, le sue curve, il suo sorriso,le sue proporzioni perfette sono tutte frutto di madre natura.

Così come lei stessa ha dichiarato in una intervista a Le Iene, non si è mai sottoposta a nessun ritocchino : “Non mi sono mai rifatta niente ma alla fine sono tutta rifatta perché da piccola mi hanno aperto in tutti i modi!”.

leggi anche —- > Michelle Hunziker fuoriosa per Tomaso Trussardi

leggi anche —- > Michelle Hunziker “ha perso il marito….. non esistiamo più”  

Michelle racconta delle esperienze vissute da bambina, una bimba vivace e ribelle che a volte,per via delle sue marachelle ha subito dei piccoli interventi,ma niente a che fare con la chirurgia estetica. La sola cosa che di Michelle appare diversa,sono i suoi look. Se da giovanissima sfoggia un look acqua e sapone,da adulta la Hunziker punta su un look semplice ma d’effetto. Michelle pur restando fedelissima al  biondo dei suoi capelli,ha nel tempo cambiato tonalità rendendo la sua chioma luminosissima. Anche il taglio è decisamente più sbarazzino,la frangia infatti mette in risalto il suo sguardo malizioso regalandole qualche anno in meno.

 

Impostazioni privacy