Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti | Video

Diletta Leotta la bellissima conduttrice sportiva di origini catanesi, dell’emittente DAZN, debutta come testimonial del noto brand intimo : “Intimissimi“.

 

Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande lui sbuca dal camerino | Video

ATTENZIONE!!! -> Spunta la foto da paura

La showgirl seguitissima dai suoi follower è diventata un icona nazionale. Solo poche ore fa è stato annunciato il suo ‘approdo’ come testimonial della nota casa INTIMISSIMI.

Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti | Video – meteoweek.com

C’è la personalità della ragazza divertente che tutti hanno imparato a conoscere. La pubblicità, da oggi in televisione, racconta una scenetta divertente in cui Diletta Leotta, prima gioca e si diverte con un altro cliente dello store, e in fine scompare : “non c’è più“.

Diletta Leotta: «Amo lo stile maschile per la donna, è elegante e sexy»

La conduttrice è testimonial della nuova campagna Intimissimi Uomo: nello spot mostra il suo lato più ironico e divertente. Al Corriere della Sera, la bellissima siciliana protagonista della spot, risponde ad alcune domande:

Lei è una donna emblema della femminilità. Come mai protagonista di una campagna per capi maschili?
«Sicuramente è una scelta legata anche al mio lavoro. Mi spiego, seguo il calcio e lo sport in generale e ho un grandissimo ritorno di pubblico maschile. Ma anche femminile in realtà, perché oggi ci sono molte ragazze che amano il calcio e sono appassionate».

Lei ha fatto avvicinare anche le donne al calcio e allo sport?
«È bella quest’unione femminile perché il calcio è sempre stato un ambiente molto maschile ma credo che l’evoluzione culturale delle cose stia portando noi donne a essere sullo stesso livello degli uomini».

Cosa ne pensa della tendenza femminile di «rubare» capi maschili e indossarli?
«Mi piace tantissimo. Lo faccio sempre e l’ho sempre fatto, anche con mio fratello a cui “rubavo” le camicie over per infilarle nei jeans. Amo lo stile maschile per la donna, lo trovo molto sexy e molto elegante».

Come è stato lavorare per Intimissimi Uomo?
«Divertentissimo. È stata una giornata molto intensa, abbiamo registrato e girato nel negozio in piazza Duomo a Milano. Ci siamo divertiti molto anche se sono state tante ore di lavoro concentrato. Sono convinta che mi piacerà molto anche quando lo vedrò in onda per la prima volta»

clicca qui–> Diletta Leotta si allena per il palo | web in fermento ed in attesa

leggi pure–> Diletta Leotta i momenti goliardici una raccolta top | Video | Foto

VIDEO DILETTA LEOTTA INTIMISSIMI UOMO

Impostazioni privacy