Meteo Rimini domani lunedì 18 novembre: deboli piogge in serata

Meteo Rimini previsioni del tempo di domani lunedì 18 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Milano di lunedì 18 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

 

Meteo Rimini previsioni del tempo di domani lunedì 18 novembre deboli piogge– meteoweek

Clicca QUI Meteo Rimini domenica 17 novembre

mappa Emilia Romagna-Rimini Meteo domani lunedì 18 novembre deboli piogge– meteoweek

Il Meteo a Rimini e le temperature

A Rimini domani lunedì 18 novembre cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 17 novembre Italia
bacheca – Rimini previsioni del tempo di domani lunedì 18 novembre deboli piogge – meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 18 novembre Italia

In Provincia di Rimini al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Molto nuvoloso o coperto, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Molto nuvoloso o coperto.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di domani lunedì 18 novembre deboli piogge – meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy