Giorgia chi è | carriera | vita privata della giovane ballerina

Chi è Giorgia? Lei è una ballerina che si è aggiudicata la felpa rossa della scuola di Amici. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla ragazza

Giorgia chi è - meteoweek
Giorgia chi è – meteoweek

All’anagrafe Giorgia Lopez, è nata nel 1995 a Siracusa. Da sempre appassionatissima di danza si ritrova, quasi senza rendersene conto, a passare pomeriggi interi in palestra ad allenarsi.

leggi anche—>Michelle Hunziker prima e dopo: com’è cambiata la conduttrice nel tempo

La carriera della ballerina

Giorgia chi è - meteoweek
Giorgia chi è – meteoweek

Finito il liceo decide di trasferirsi a Roma per cercare di inseguire il suo sogno. Proprio a Roma ha modo di perfezionare la sua tecnica nell’ars coreutica e, nel 2019, decide di provarci e si presenta ai provini del programma Amici. La giovane riesce a conquistare la felpa bordeaux della categoria Ballo grazie ed una sfida diretta ed entra quindi nel cast della scuola. Amici 19 è anche la prima esperienza televisiva della ragazza.

leggi pure—>Michelle Hunziker terzo incomodo nel matrimonio | Lontana da Tomaso Trussardi

clicca qui—>Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

La vita privata di Giorgia

Molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, Giorgia Lopez ama definirsi un animo libero a cui piace esplorare il mondo. Attiva sui social, sceglie di non rendere pubblica la sua data di nascita, ma, soprattutto sul profilo instagram, ama pubblicare foto che la ritraggono mentre balla e mentre è in palestra, foto che parlano della sua vita e dei suoi viaggi. Proprio tra queste foto compare un ragazzo che sembrerebbe essere il fidanzato della ballerina. Non ci sono conferme in merito e non resta altro quindi che continuare a seguire la giovane sui social e in televisione.

Impostazioni privacy