Inico chi sono | carriera | vita privata del duo di giovani

Chi sono gli Inico? Loro sono un duo di giovani che sta partecipando al programma Amici. Cerchiamo di conoscere meglio questi artisti

Inico chi sono - meteoweek
Inico chi sono – meteoweek

Il duo, il primo a presentarsi ad Amici, è composto da Nicolò Arduini e Juri Scala. Nicolò, veronese, classe 1995, è un grandissimo appassionato di musica, di registrazione e di tatuaggi ed ha una sorella maggiore ed un fratello minore. Juri, anche lui di Verona, classe 1996, ha una passione sconfinata per gli animali e possiede cani, gatti, pavoni e anche capre.

leggi anche—>Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato [FOTO]

La carriera del duo

Inico chi sono - Niccolò Arduini - meteoweek
Inico chi sono – Niccolò Arduini – meteoweek

I due ragazzi non sono alla loro prima esperienza televisiva in un talent show, già nel 2015 si erano fatti conoscere con la partecipazione a X Factor con il gruppo dei Traccia 24 assieme a Alessandro Fiorio e Luca Accordini. Accantonato il progetto della band, i due giovani decidono di dar vita ad un duo e con il nome d Inico si presentano ai provini di Amici 19 riuscendo a guadagnarsi l’ammissione al programma.

leggi pure—>Diletta Leotta senza le scarpe fa sempre qualcosa di innaturale – Foto

clicca qui—>Avete mai visto la moglie di Joe Bastianich? Deanna è bellissima

La vita privata dei ragazzi

Inico chi sono - Niccolò Arduini con la fidanzata - meteoweek
Inico chi sono – Niccolò Arduini con la fidanzata – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata degli Inico, sappiamo che Juri Scala è molto attivo sui social ma non lascia trapelare nulla a proposito della sua sfera personale, mentre dal profilo instagram di Nicolò Arduini sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Maddalena Debattisti che studia per diventare un odontotecnico. Possiamo comunque seguire la band sui profili social per rimanere aggiornati sull’esperienza di amici e sui progetti futuri.

Impostazioni privacy