Inico chi sono | carriera | vita privata del duo di giovani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

Chi sono gli Inico? Loro sono un duo di giovani che sta partecipando al programma Amici. Cerchiamo di conoscere meglio questi artisti

Inico chi sono - meteoweek
Inico chi sono – meteoweek

Il duo, il primo a presentarsi ad Amici, è composto da Nicolò Arduini e Juri Scala. Nicolò, veronese, classe 1995, è un grandissimo appassionato di musica, di registrazione e di tatuaggi ed ha una sorella maggiore ed un fratello minore. Juri, anche lui di Verona, classe 1996, ha una passione sconfinata per gli animali e possiede cani, gatti, pavoni e anche capre.

leggi anche—>Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato [FOTO]

La carriera del duo

Inico chi sono - Niccolò Arduini - meteoweek
Inico chi sono – Niccolò Arduini – meteoweek

I due ragazzi non sono alla loro prima esperienza televisiva in un talent show, già nel 2015 si erano fatti conoscere con la partecipazione a X Factor con il gruppo dei Traccia 24 assieme a Alessandro Fiorio e Luca Accordini. Accantonato il progetto della band, i due giovani decidono di dar vita ad un duo e con il nome d Inico si presentano ai provini di Amici 19 riuscendo a guadagnarsi l’ammissione al programma.

leggi pure—>Diletta Leotta senza le scarpe fa sempre qualcosa di innaturale – Foto

clicca qui—>Avete mai visto la moglie di Joe Bastianich? Deanna è bellissima

La vita privata dei ragazzi

Inico chi sono - Niccolò Arduini con la fidanzata - meteoweek
Inico chi sono – Niccolò Arduini con la fidanzata – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata degli Inico, sappiamo che Juri Scala è molto attivo sui social ma non lascia trapelare nulla a proposito della sua sfera personale, mentre dal profilo instagram di Nicolò Arduini sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Maddalena Debattisti che studia per diventare un odontotecnico. Possiamo comunque seguire la band sui profili social per rimanere aggiornati sull’esperienza di amici e sui progetti futuri.