Meteo Napoli oggi martedì 19 novembre: piogge tutto il giorno

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi martedì 19 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek

Clicca QUI meteo 20 novembre Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Previsioni meteo inverno

Napoli martedì 19 novembre oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 30mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca qui meteo lunedì 18 novembre in Italia

bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 19 novembre Italia

In provincia di Napoli : al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Coperto con rovesci intermittenti, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre piogge tutto il giorno– meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy